Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione Sempre Aperta


esterc
 Share

Recommended Posts

quoto in pieno... l'applicazione è sempre aperta... ora il dubbio è.... inciderà sull'autonomia del cellulare?....

...e soprattutto come si chiude??

devi entrare nel lettore e fai opzioni-esci b)

Modificato da RIC3
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao... Nell'N76 è impossibile chiudere il lettore musicale. b) .. Penso n esisti nessuna applicazione per poterlo chiudere, ma nn influisce sull'autonomia della batteria...quindi nn importa se rimane aperta.... CIAO b)
l'importante e' che non si scarichi la batteria, perche' anche a me lo fa dall'ultimo aggiornamento... speriamo che sia come tu dici.
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
l'importante e' che non si scarichi la batteria, perche' anche a me lo fa dall'ultimo aggiornamento... speriamo che sia come tu dici.

ciao, scoffield ma cosa dici?

il fatto che il lettore sia sempre acceso influisce tantissimo sulla batteria e se installi un programma apposta puoi chiuderlo,

io ho installato handy taskman e lo chiudo usando quello b) funziona benissimo e la batteria dura il doppi ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, scoffield ma cosa dici?

il fatto che il lettore sia sempre acceso influisce tantissimo sulla batteria e se installi un programma apposta puoi chiuderlo,

io ho installato handy taskman e lo chiudo usando quello b) funziona benissimo e la batteria dura il doppi ciao b)

grazie bella kikka!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ciao, ho installato anche io handy taskman ed ho effettivamente chiuso il lettore, ma adesso il cerchietto rimane sulle applicazioni, perchè adesso è handy taskman che rimane sempre aperto e non si chiude.

Questo influisce sulla batteria ?

Grazie

Ciao

ciao, ogni applicazione che rimane sempre aperta influisce sulla batteria, dopo aver chiuso il lettore chiudi anche handy dal suo menù :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao, ho installato anche io handy taskman ed ho effettivamente chiuso il lettore, ma adesso il cerchietto rimane sulle applicazioni, perchè adesso è handy taskman che rimane sempre aperto e non si chiude.

Questo influisce sulla batteria ?

Grazie

Ciao

basta ke quando ai ckiauso l'applicazione, fai su opzioni - esci e ank handy taskman si kiuderà.........ciao :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy