Jump to content
Nokioteca Forum

Cache Directory : Come Portarla Da C Ad E


Recommended Posts

Ho fatto così come ha detto Gl@uco e mi sono ritrovata con queste due,chiamamole immagini,con l'icona spezzata,non si vedono,quindi non saprei neanche dirvi cosa sono.

Ora che ci penso bene,mi ritrovo due cartelle Cache in E e sono entrambe vuote. b)b););)

Modificato da Makkia70
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto così come ha detto Gl@uco e mi sono ritrovata con queste due,chiamamole immagini,con l'icona spezzata,non si vedono,quindi non saprei neanche dirvi cosa sono.

Ora che ci penso bene,mi ritrovo due cartelle Cache in E e sono entrambe vuote. b)b););)

eliminane una,il fatto che siano vuote dipende che hai eliminato manualmente tu i file e forse non sei ancora entarta in wap,appena ti collegherai di sicuro si riempirà ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

eliminane una,il fatto che siano vuote dipende che hai eliminato manualmente tu i file e forse non sei ancora entarta in wap,appena ti collegherai di sicuro si riempirà b)

Non me la fa cancellare,comunque una delle due era piena perchè sono entrata in wap,mentre l'altra era vuota,dato che c'era l'ho svuotata b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non me la fa cancellare,comunque una delle due era piena perchè sono entrata in wap,mentre l'altra era vuota,dato che c'era l'ho svuotata b)

il fatto che non te la faccia cancellare potrebbe dipendere come succede in altri casi che sia perchè è in uso,se proprio vuoi fare un tentativo potresti provare a togliere il txt che hai inserito nella cartella in c/private/...... riavviare il tel e provare a eliminare la cartella cache vuota o entrambe che hai sulla memory,in seguito la ricrei e rimetti il txt nella cartella,lo so c'è un po da impazzire ma se ti da noia potresti provare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io ho N73, mi conviene effettuare qst hack??? premetto che uso abbastanza internet nel cell.

Mi darebbe un po fastidio vedere tutti file in galleria.....

In caso non lo effettuassi come faccio ogni tanto a cancellare i file temporanei o la cache???

Grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho N73, mi conviene effettuare qst hack??? premetto che uso abbastanza internet nel cell.

Mi darebbe un po fastidio vedere tutti file in galleria.....

In caso non lo effettuassi come faccio ogni tanto a cancellare i file temporanei o la cache???

Grazie ciao

se esegui la procedura che ho segnalato in prima pagina non vedi nemmeno un file in galleria,io ogni tanto faccio pulizia entrando con xplore nella cartella E/cache,seleziono tutti i file e li elimino,leggi in prima pagina ho spiegato tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Io ho notato un incredibile rallentamento della navigazione, sicuramente perchè la cache si muove molto più lentamente che nella memoria del telefono. Infatti il telefono stesso risulta incredibilmente lento durante i caricamenti delle pagine internet.... vi risulta?

il mio è come prima,non è cambiato nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo anche io sono tra quelli a cui non funziona. Ho effettuato la procedura alla perfezione ma anche dopo il riavvio continua ad usare C:\cache invece di E:\cache.

A chi potesse interessare ho firmware 5.0719.0.2.

prova ad inserire il mio txt testato e funzionante,maagri non accorgendotene hai errato un settaggio

101F8557.txt

Link to comment
Condividi su altri siti

prova ad inserire il mio txt testato e funzionante,maagri non accorgendotene hai errato un settaggio

Ti ringrazio per l'aiuto, purtroppo anche mettendo in C:\private\10202be9 il file da te uploadato il risultato non cambia. Il cell non si vuole decidere proprio ad usare E:\cache ... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per l'aiuto, purtroppo anche mettendo in C:\private\10202be9 il file da te uploadato il risultato non cambia. Il cell non si vuole decidere proprio ad usare E:\cache ... b)

acusa una domanda forse stupida,hai creato la cartella cache in E?

@ fafossi,si se vedi in prima pagina sono i test che facevo io e l'ho scoperto dopo che per non vedere le immagini in galleria dovevi selezionare quell'opzione

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy