Jump to content
Nokioteca Forum

Mshell E La Oop (programmazione Orientata Agli Oggetti)


masmil1988
 Share

Recommended Posts

Stando a quanto si legge in questo thread dovremmo presto sentir parlare di un qualcosa riguardante la programmazione a oggetti anche con mShell, cosa già fattibile con Python ma purtroppo non ancora con m.

Ovviamente speriamo presto, e come sempre speriamo ancora prima di avere un compilatore per le nostre applicazioni!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene, buona notizia! Bravo masmil1988, direi che sarà una totale rivoluzione per i programmatori di m b) B).

Edit: mi rode che quelli della airbit se ne vanno in giro con versioni che non rilasciano a noi comuni programmatori mortali XD quindi esigo anche io quella versione 2.03 altrimenti setaccio tutta la Svizzera finchè non li trovo e mi prendo direttamente i loro PC dove sviluppano mShell ;) XD

Modificato da D.E.F.A. Tha RudeBwoy
Link to comment
Condividi su altri siti

Bene, buona notizia! Bravo masmil1988, direi che sarà una totale rivoluzione per i programmatori di m ;)b).

Edit: mi rode che quelli della airbit se ne vanno in giro con versioni che non rilasciano a noi comuni programmatori mortali XD quindi esigo anche io quella versione 2.03 altrimenti setaccio tutta la Svizzera finchè non li trovo e mi prendo direttamente i loro PC dove sviluppano mShell ;) XD

vengo con te, fammi sapere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy