Jump to content
Nokioteca Forum

Storia Del Symbian Hack: Rom Patcher


Recommended Posts

Ho N95 1 dopo aver aggiornato il firmware al 30 ho provato ad installare seguendo dettagliatamente la guida ma mi sono bloccato subito nell'installare il App_trk, ho copiato il file su c: del telefono ma quando provo ad installare mi idce che il componente e' integrato, sta di fatto che non me lo trovo nelle applicazioni, sospetto che il nuovo firmware impedisca l'installazione, secondo voi e' possibile ?

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto ?

Grazie.

TRK dopo i recenti aggiornamenti non si installa più dando l'errore che menzionate. L'unico modo per installare questa applicazione è di scompattare il sis con uNsIs 2.5 e poi installare i vari file manualmente nelle varie cartelle, copiandoli prima in E e poi da lì in C con X-plore.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 168
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

TRK dopo i recenti aggiornamenti non si installa più dando l'errore che menzionate. L'unico modo per installare questa applicazione è di scompattare il sis con uNsIs 2.5 e poi installare i vari file manualmente nelle varie cartelle, copiandoli prima in E e poi da lì in C con X-plore.

Grazie per l'aiuto, qualcuno lo ha già fatto ?

Link to comment
Condividi su altri siti

TRK dopo i recenti aggiornamenti non si installa più dando l'errore che menzionate. L'unico modo per installare questa applicazione è di scompattare il sis con uNsIs 2.5 e poi installare i vari file manualmente nelle varie cartelle, copiandoli prima in E e poi da lì in C con X-plore.

ma dove vanno messi questi file che si estraggono?

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi basta metterli nelle rispettive cartelle... e dopo si continua con l'hack normalmente? quindi installando i vari file?

Ma perchè non fai l'hack Hello Carbide più ROM Patcher che è molto più semplice e non ti serve TRK?

Comunque sì, per rispondere alla tua domanda.

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma perchè non fai l'hack Hello Carbide più ROM Patcher che è molto più semplice e non ti serve TRK?

Comunque sì, per rispondere alla tua domanda.

non ci salto fuori... ho provato installare Hello Carbide più ROM Patcher, ma quando è ora di installare rom patcher non me l'ho installa... come devo fare???

scusami...

Link to comment
Condividi su altri siti

Faccio tutto fino ad aprire la finestra di RPInstaller.exe, metto il numero della porta, clicca Install e mi da:

Connecting to COM5...

Ping metroTRK...

Connecting to metroTRK...

Checking [0xC0000148] == 0x1E... Failed ;) [0xC0000148] = 0x00

Disconnect...

la parte sottolineata è sbagliata..xk???

grazie

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

Faccio tutto fino ad aprire la finestra di RPInstaller.exe, metto il numero della porta, clicca Install e mi da:

Connecting to COM5...

Ping metroTRK...

Connecting to metroTRK...

Checking [0xC0000148] == 0x1E... Failed :thumbs: [0xC0000148] = 0x00

Disconnect...

la parte sottolineata è sbagliata..xk???

grazie

Questo errore di solito succede quando o la versione di TRK è sbagliata o è sbagliata la versione del file RPInstaller. Se proprio non funziona, usa uno degli altri due metodi che sono molto più semplici e veloci :lol:

P.S. Non quotare le guide, occupi spazio inutilmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Consiglio di aggiornare un po' la guida e di rendere la lettura un po' più semplice e lineare...

Io col mio N95 8GB non riesco a farlo funzionare... ho lo stesso problema di 1cArLo1.

(con un N95 invece ci ero riuscito benissimo)

Segui una delle altre due che sono più semplici e veloci.

Link to comment
Condividi su altri siti

Connecting to COM11...

Ping metroTRK...

Connecting to metroTRK...

Checking [0xC0000148] == 0x1E... Failed b) [0xC0000148] = 0x00

Disconnect...

Questo è il messaggio che viene fuori al mio NOKIA N95 8GB quando provo installare...nn capisco cosa sbaglio?????

MI AIUTATE!!!!!!!!!!!!

Vedi sopra. Probabilmente per chi ha problemi simili al tuo, il nuovo TRK non è compatibile con l'exe di ROM Patcher.

Link to comment
Condividi su altri siti

Connecting to COM24...

Ping metroTRK...

Connecting to metroTRK...

Checking [0xC0000148] == 0x1E... Failed :rolleyes: [0xC0000148] = 0x00

Disconnect...

che vuol dire? cosa è successo? le versioni sono giuste!!!

Come ho consigliato agli utenti prima di te, utilizza una delle altre due procedure.

Chiudo questa discussione causa incompatibilità della nuova versione di TRK con l'exe di ROM Patcher

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy