Jump to content
Nokioteca Forum

N80 Sempre Offline


c.johnson
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi

ho urgente bisogno di aiuto

oggi ho dovuto mettere il cell in mod offline.. e poi l'ho spento ... (non chiedetemi perchè non l'ho spento direttamente hihi)

dopo un ora circa l'ho riacceso.. ho dato ok per il cambio mod .. in normale... ma niente: impossibile cambiare il profilo, e si resetta b)

boh

anche cambiando manualmente non va.. ho provato a rimuovere la memory ma niente... tento un reset? quale perrò? hard reset?

grazie mille ragazzi

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

ho urgente bisogno di aiuto

oggi ho dovuto mettere il cell in mod offline.. e poi l'ho spento ... (non chiedetemi perchè non l'ho spento direttamente hihi)

dopo un ora circa l'ho riacceso.. ho dato ok per il cambio mod .. in normale... ma niente: impossibile cambiare il profilo, e si resetta b)

boh

anche cambiando manualmente non va.. ho provato a rimuovere la memory ma niente... tento un reset? quale perrò? hard reset?

grazie mille ragazzi

ho fatto l'hard reset.. cambia modalità ok... ma non prende segnale ! da nessuna parte...

ecco il momento che dovrò cambiare telefono.. è arrivata la sua ora ahahah

Link to comment
Condividi su altri siti

se hai soldi da spendere allora si, comprati un altro cel.

se vuoi risolvere invece, prova a togliere la scheda e reinserirla, poi vai nelle impostazioni della banda e prova a muovere qualcosa li (nn mi ricordo piu come è fatto ,ho venduto il cel io)

capito

uffi ke palle xò.... gia l'avevo portato al NP...

ma se flasho un firmware? al momento ho l'ultimo tim... potrei mettergli un no brand.. risolverei?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy