Jump to content
Nokioteca Forum

Slide N95 Da Sistemare.. Chiedo Aiuto Per Farlo Fare A Qualcuno


paolofast82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo solo chiedere se c'è qualche anima pia di Torino che sia capace seriamente di sistemare lo slide ballerino del N95-1 io non ho molta dimestichezza e non ho i cacciavitini necessari.. GRAZIE MILLE!

Ovviamente mi sdebiterò per il disturbo...

ma aalmeno hai letto la guida in rilievo in sezione??!? https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=64668

Ti serve un torx 5 che costa 3 o 4 euro.......ci sono anche i video ed è abbastanza semplice.....

Link to comment
Condividi su altri siti

bene...se al nokia point ti hanno risposto così ti consiglio di ritornarci e di chiedere esplicitamente che il cell sia sistemato, in quanto in garanzia e in quanto tuo diritto avere un apparecchio (tra l'altro pagato un sacco di soldi) pienamente efficente e senza disturbi. E' un tuo diritto, se loro di rispondono così è semplicemente perchè non vogliono perderci tempo

Link to comment
Condividi su altri siti

Io mi sono affidato alla mia volontà e alla mia voglia di metterlo apposto... ora è perfetto.. ad ogni modo, anke io sn daccordo ke se ti hanno detto ke " nasce così " è perchè non hanno voglia di lavorarci; per di più c'è da dire ke ai nokia point ( almeno in italia ) ci mettono delle CAPRE a lavorare ( con le dovute eccezioni ovviamente).. molto spesso i problemi dei cellulari è meglio venirli a discutere quì ke non da loro ke a momenti non sanno nemmeno ke software hanno i cell... ( come ho detto prima non faccio di tutta l'erba un fascio... b) )

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy