Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N82 Black Arrivato, Aggiornato E Via...


Revenge
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' un prodotto in ogni modo nuovo, che terrà il mercato e il prezzo ancora per tanto, in ogni modo al momento che uscirà un nuovo modello tipo N83, le cose cambieranno e questo lo vedremo in osolescienza pianificata, in ogni modo per ora poche discese di prezzo, io che in generale vendo elettronica e cellulari vedo gli andamenti del mercato da vicino posso dirvi che magari a settembre ci sarà una diminuzione di 10 15 euro...su n82 silver...

grazie per l'analisi

xkè alla fine anche fossero 50 euro t dico da 370 a 320 differenza ce n'è chiaramente xrò me lo prenderei lo stesso adesso, non fosse x quella cover del cavolo che scricchiola nn c penserei manco 2 volte

x il black spero vivamente scenda, che il prezzo sia ancora alto xkè ce ne sn pochi in giro, aspetterò ancora 1 pò

cmq è un cell che al momento, tolta la cover, 400 euro li vale tt b)

Link to comment
Condividi su altri siti

mah ne ho preso uno black anche io in attesa dell'iphone nuovo e di vari altri cellulari e devo dire che è un bell'oggetto e fa delle ottime foto...confermo la solidità del modello nero, evidentemente hanno migliorato le plastiche...se tiene botta come solidità può anche darsi che lo tenga tutta l'estate và b)

il mio è 20.0.062 nativo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Una domanda : lo schermo ha sempre il problema della poca luminosita' oppure hanno risolto ?

Ciao, ti rispondo molto brevemente. Quello che te dici, il problema della poca luminosità in realtà non è un problema. NOKIA ha abbassato la luminosità dello schermo per risparmiare sulla batteria. NON E' UN BUG. Ripeto per tutti che non è un bug. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ti rispondo molto brevemente. Quello che te dici, il problema della poca luminosità in realtà non è un problema. NOKIA ha abbassato la luminosità dello schermo per risparmiare sulla batteria. NON E' UN BUG. Ripeto per tutti che non è un bug. b)

La storia delle batterie e del "non bug" la sapevo ; mi chiedevo solo se , questo nero , avesse lo schermo + luminoso .

Link to comment
Condividi su altri siti

Tra lunedi e martedi mi arriva nero, ho venduto il silver, con una piccola differenza lo riprendo nuovo e black, senza farci mettere le mani da degli incompetenti chiamati tecnici, che mi hanno segnato il silver solo per togliere il vetrino frontale e mettere più polvere al suo interno di quanta non ce ne fosse prima. Per chi vuole cambiare la cover (tutta), black costa una 80 di euro, ecco perchè ho deciso di agire in questo modo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tra lunedi e martedi mi arriva nero, ho venduto il silver, con una piccola differenza lo riprendo nuovo e black, senza farci mettere le mani da degli incompetenti chiamati tecnici, che mi hanno segnato il silver solo per togliere il vetrino frontale e mettere più polvere al suo interno di quanta non ce ne fosse prima. Per chi vuole cambiare la cover (tutta), black costa una 80 di euro, ecco perchè ho deciso di agire in questo modo.

non posso che quotarti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

dopocirca un buon utilizzo anche il nero inizia a scricchiolare .....lol

nn è lo stesso cell ma mi sa che aspetterò l'n78 o cmq le new enrey nokia... sperando che nn facciano sti scherzi!

cmq veramente 1 peccato che nokia sia scesa così in basso b)

Modificato da buothz
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh è normale che scricchioli...è la plastica che deve essere come il legno...respirare...se no a lungo andare si deteriora...boh...magari è una ca....ga.....ta.

b)b);)

;) gli altri sn tt d plastica...

;););) come mai non scricchiolano?

a parte gli scherzi spero non faccia lo stesso gioco anche l'n78 dato che mi pare sia dello stesso tipo...

Link to comment
Condividi su altri siti

b)b);)

;) gli altri sn tt d plastica...

;););) come mai non scricchiolano?

a parte gli scherzi spero non faccia lo stesso gioco anche l'n78 dato che mi pare sia dello stesso tipo...

scricchiola anche il mio ;) ho pure un pixel bruciato blu quasi in mezzo allo schermo uff, fortunatamente si vede solo quando è tutto totalmente buio....

Modificato da kith
Link to comment
Condividi su altri siti

Ah se c'è qualcuno interessato io lo sto vendendo per passaggio a nokia n78 e htc diamond...quindi...contattatemi.

Dopo un mese lo vendi gia' ?

Non ti ha convinto ?

Lo chiedo piu' che altro perchè lo sto' per prendere io ( svenandomi letteralmente) .

Anche se sono parecchio tentato dal 6220..........

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy