Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Messaggi 6600


baileys86
 Share

Recommended Posts

ragazzi è da un po ke ho fastidioso problema:

praticamente succede ke ogni tanto i messaggi si cancellino soli...specialmente qnd il cel fa qlk errore e lo devo riavviare...la prima volta mi è successo a gennaio e avevo sulla memory piu di 1000 msg...li ho persi tutti b) e pensavo inizialmete ke fosse x il fatto ke ce ne erano troppi visto ke anke qnd scrivevo un nuovo msg mi rallentava pure,ha continuato ad andare bene x un po...poi alle volte si sono cancellati qnd lo accendevo...insomma ogni volta ke lo spengo è un terno al lotto...potrei ane nn ritrovare piu i msg....da ql giorno tengo sempre sul pc un backup della cartella "mail" presente nella memory (quella dei msg) su pc ke aggiorno di frequente e qnd capita ke si cancella,mi basta rimettere la cartella nella memory...xo ora mi sono rotto xk non posso sempre avere la paura ke appena mi arriva un msg ke magari voglio conservare e devo fare subito il backup sul pc xk magari il giorno dopo nn lo trovo piu...nn ha mai fatto qst tipo di problema,ho il cel da 2 anni e il primo anno nn ha mai dato problemi...da un po di tempo solo qst problema... ora sulla memory ho 300msg,li ho appena ripristinati dopo ke stanotte si erano cancellati b)

qndi nn è il problema di avere troppi msg salvati...ho una memory da 512mb piena x il 90%e piu hoi solo ua 30ina di mb liberi...sarà qst ke lo fa andare in palla? cossa posso fare?? grazie a tutti x la pazienza

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

il problema è ke la cosa è del tutto imprevedibile, andando avanti magari x qlk giorno senza memory il cel va bene ma non è detto ke in futuro poi non mi si formatti...e sto problema l'ha fatto la prima volta a gennaio...

piccolo update: qnd mi si auto formatta,puo capitare o qnd lo spengo e al mattino non trovo piu i miei msg,oppure qnd mentre sto messaggiando,al punto di inviare 1 msg mi spunta la scritta "Riprovare o i dati verranno persi" il fatto è ke qnd esce fuori sta scritta non è possibile schiacciare nessun tasto...cioè in basso a dx e sx non ci sono i canonici "opzioni" e "indietro",qndi x poterlo recuperare mi tocca schiacciare il rosso x poter andare alla schermata principale,e qnd torno ai msg mi si sono cancellati tutti,e nella cartella dei messaggi (Mail), esplorandola con Fexplorer oppure con il pc tramite il lettore di memory,trovo un file che si kiama "Storeformatting" senza estenzione nè utilità...come se mi avvertisse ke ho perso i msg... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy