Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Tel Riempita Tutta All'improvviso...


7EO
 Share

Recommended Posts

Allora, io ho un N73 e ogni tanto mi si riempe la memoria del telefono arrivando a 0 megabite liberi..oppure arriva a 200kb liberi o qualcosa di simile..se poi in quel momento, devo ricevere un sms, lampeggia la busta ma non si riesce ad aprire il messaggio, ecc..

Il problema di tutto questo è lifeblog e vi spiego come uscirne senza dover resettare o chissà cosa..a me è successo 5 volte finora e ne sono uscito sempre bene..allora, quando accade ciò,

1) aprite x-plore,

2) andate in c,

3) aprite la cartella data e dentro ad essa c'e una cartella di sistema (quindi dovete impostare su x-plore che vi visualizzi e file e le cartelle nascoste e di sistema) che si chiama "lifeblog"..quella cartella è la responsabile di tutto perchè vi ha appena occupato tutta la memoria del telefono..

4) voi dovreste cancellarla, solo che non ve la fa cancellare, quindi basta rinominarla, per esempio "lifebl",

5) e poi cancellarla!

E voilà, riavrete libera la memoria del telefono..spero serva a qualcuno, ho visto che parecchia gente ha riscontrato questo problema..ciao a tutti

7EO

Modificato da 7EO
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Allora, io ho un N73 e ogni tanto mi si riempe la memoria del telefono arrivando a 0 megabite liberi..oppure arriva a 200kb liberi o qualcosa di simile..se poi in quel momento, devo ricevere un sms, lampeggia la busta ma non si riesce ad aprire il messaggio, ecc..

Il problema di tutto questo è lifeblog e vi spiego come uscirne senza dover resettare o chissà cosa..a me è successo 5 volte finora e ne sono uscito sempre bene..allora, quando accade ciò,

1) aprite x-plore,

2) andate in c,

3) aprite la cartella data e dentro ad essa c'e una cartella di sistema (quindi dovete impostare su x-plore che vi visualizzi e file e le cartelle nascoste e di sistema) che si chiama "lifeblog"..quella cartella è la responsabile di tutto perchè vi ha appena occupato tutta la memoria del telefono..

4) voi dovreste cancellarla, solo che non ve la fa cancellare, quindi basta rinominarla, per esempio "lifebl",

5) e poi cancellarla!

E voilà, riavrete libera la memoria del telefono..spero serva a qualcuno, ho visto che parecchia gente ha riscontrato questo problema..ciao a tutti

7EO

scusate il disturbo, ma io la cartella di sistema chiamata lifeblog proprio non la trovo! Ho fatto tutte le manovre per visualizzare tutti i files nascosti, ma niente da fare!!! mi aiutate??? inoltre, sebbene sia riuscito a recuperare 1 Mb di spazio, il cell non mi permette di entrare in lifeblog per disattivare la stessa funzione! che stress....così non posso usare più il cellulare!!!

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo nn mi fa agire su lifeblog perche come cerco di entrare nel programma mi dice ''la memoria del telefono è piena.Cancellare alcuni oggetti.Ora lifeblog verrà chiuso.''

ma che cavolo cancello?ho gia cancellato tutto le altre volte che mi si è presentato sto problema mai risolvendo nulla, ogni volta però dopo qualche ora il problema spariva, stavolta invece son 24 ore di seguito che mi da la memoria piena!!!!!!!!

purtroppo solo ora ho letto sta storia del ''lifeblog''!!!

ora come agisco???? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy