Jump to content
Nokioteca Forum

Togliere Le Animazioni Di Avvio E Spegnimento Operatore


r0m3o
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 312
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images


a me succede proprio la stessa cosa..... ho fatto tutti gli hack e tutto funziona.... solo questo nn va....e nn capisco xke!!

ho un N95 8GB e nn mi fa copiare il file di accensione o spegnimento in C.... qualcuno ke mi possa rispondere please?!?!

hai provato ad eseguire LETTERALMENTE il programma CASP OFF prima di provare la copia del file incriminato?

anche a me non andava..non era specificato che CAPS OFF andava proprio cliccato nonostante ci fosse il segno di spunta sull'icona (e io pensavo significasse che era già attivo)

prova!

ciau

Modificato da guybrush2099
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

raga scusate mi potete dare una mano? dunque io ho fatto così (ho un N73 brand TIM):

- ho messo hello carbide (senza però fare l'hack ) così da avere accesso alle cartelle/file di sistema

- preso il file OPERATORANIMATION.rsc da Z:\ e l'ho copiato in C:\Resource\apps\

- ho modificato la riga 000028 e ora ho... 43 3a 5c 72 65 73 6f 75

- salvato la modifica

- riavviato il cell

ma l'animazione blu con la 'i' bianca è rimasta :thumbs::( dove sbaglio?? ho anche ricontrollato e in C:\Resource\apps\ il file c'è e risulta modificato...

PS: faccio presente che io al percoso da lui indicato nel file HEX, ovvero

C:\resource\apps\operatoranimation.mbm

non ho assolutamente il file .mbm :thumbsup_anim:

Modificato da Dani-88
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho seguito alla lettera questa guida leggendo tutti i post della discussione ;) .

Sono riuscito a togliere l'animazione iniziale della Vodafone, ma allo spegnimento del telefono resta l'immagine fissa del logo :).

Questo succedeva anche a qualcuno che lo ha scitto in un post precedente, volevo sapere se il problema è stato risolto e se si come.

N95-8GB Versione software: V20.0.016

28-02-08

RM-320

Nokia N95 (60.01)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma ogni volta che provo a copiare il file sysapshutdown.rsc su C/resource/apps mi da un errore e nn me lo fa copiare... il telefono e' hackato quindi...? ho provato 3 file manager differenti!!!

ps: fatto bastava disabilitare le caps con roompacher

Modificato da daniele610
Link to comment
Condividi su altri siti

raga io ho l'e66 tim e sono riuscito solo a togliere l'animazione di start...quella in chiusura invece no...ho provato a rifare la procedura ma ora il file sysap...ecc..ecc.rsc risulta bloccato. idee? ciao e grazie!

edit: non avevo sbloccato le caps...sorry. riprovo e vi faccio sapere

edit2: ok, ho rifatto la procedura ma l'animazione su spegnimento rimane....idee??

Modificato da djalexb
Link to comment
Condividi su altri siti

raga io ho l'e66 tim e sono riuscito solo a togliere l'animazione di start...quella in chiusura invece no...ho provato a rifare la procedura ma ora il file sysap...ecc..ecc.rsc risulta bloccato. idee? ciao e grazie!

edit: non avevo sbloccato le caps...sorry. riprovo e vi faccio sapere

edit2: ok, ho rifatto la procedura ma l'animazione su spegnimento rimane....idee??

Ti segnalo che anche io ho fatto tutta la procedura ed è stato un successo.

Se tutto è stato fatto a regola d'arte (ovvero seguendo le istruzioni) ti rimane in chiusura una immagine fissa (dall'animazione tim) che puoi sostituire con quella nokia simplex (gentilmente fornita sempre da Regulus).

consiglio : riprova!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

n95 8gb fw v15.0.015

modificato, mi sono scomparse le animazioni tim in accensione e spegnimento ma! quando n95 8gb mi va in standby prima di apparire la riga con data e ora, tac riappare l'animazione per qualche secondo.

è possibile risolvere?

proprio nessuno ha quache idea per togliere quelle bolle del menga

Modificato da ben107
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
io non ho i file menzionati

ho un nokia N78 brand Tim e alla voce operator ho Operatoranimation_SDG.mbm e Operatoranimation_WUG.mbm

che faccio?????

Io sono messo nella tua stessa situazione,ho gli stessi file tuoi.

Inoltre non c'è traccia del benedetto SysApShutdownAnimation!

Vi prego! Aiutatemi! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

PER TUTTI COLORO CHE NON TROVANO I FILE INDICATI NELLA GUIDA:

Inutile accanirsi, i file da modificare come indicato in questa guida non sono presenti su tutti i Symbian (in particolare sui modelli più recenti). Credo siano assenti su tutti gli FP2, ma forse anche su qualche FP1. Sul mio 6210 Navigator non cisono, sul N78 nemmeno...

Pertanto, finchè qualcuno non identifica quali sono i files analoghi sulle nuove versioni di Symbian, questa guida è da considerarsi specificamente applicabile solo ad alcuni modelli.

Se qualcuno avesse notizie di una procedura analoga per FP2 si guadagnerebbe la gratitudine di molti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy