Jump to content
Nokioteca Forum

Canzoni Che Svaniscono!


donnie619
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! è un pò che non scrivo qui sul forum, spero vada tutto bene b)

Ho acquistato da poco il mio caro N81 e purtroppo ho notato un difetto:

Ieri ho caricato delle canzoni sulla memoria esterna, aggiorno e ok ci sono tutte! Poi ho dovuto rimuovere la memoria per una mia necessità e appena l'ho rimessa le canzoni appena aggiunte sono sparite! Ma attenzione, sono sparite solo dall'elenco del lettore musicale, infatti tramite "ricerca" o nell'elenco delle suonerie disponibili le vedo.. com'è possibile tutto ciò?

Ho usato il tasto cerca però purtroppo non ho trovato nulla, spero di non aver aperto un topic per un problema già noto b)

Grazie a tutti in anticipo!

Modificato da donnie619
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! è un pò che non scrivo qui sul forum, spero vada tutto bene b)

Ho acquistato da poco il mio caro N81 e purtroppo ho notato un difetto:

Ieri ho caricato delle canzoni sulla memoria esterna, aggiorno e ok ci sono tutte! Poi ho dovuto rimuovere la memoria per una mia necessità e appena l'ho rimessa le canzoni appena aggiunte sono sparite! Ma attenzione, sono sparite solo dall'elenco del lettore musicale, infatti tramite "ricerca" o nell'elenco delle suonerie disponibili le vedo.. com'è possibile tutto ciò?

Ho usato il tasto cerca però purtroppo non ho trovato nulla, spero di non aver aperto un topic per un problema già noto ;)

Grazie a tutti in anticipo!

prova così ....

lettore musicale -> aggiorna...

fammi sapere ciau

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy