Jump to content
Nokioteca Forum

Reset Generation!


p@sco
 Share

Recommended Posts

Tolti finalmente i veli all'ultimo, attesissimo gioco N-Gage di Nokia, Reset Generation, un mix tra i più celebri giochi della storia del gaming.

9dcc3da3209e4e7786a5946006ab9888.jpg868cb2bf5e544d968b4d85d2b7a362e7.jpg

Reset Generation infatti ha caratteristiche che ricordano il celeberrimo Tetris, un tocco di SuperMarioBros e tanti personaggi divertenti, per tutti i gusti.

La cosa interessante, prima volta per un gioco della nuova N-Gage 2.0, sarà la interattività telefono-PC. Reset Generation infatti verrà distribuito sia in versione per cellulare, sia in versione per PC, con le dovute differenze.

La prima, forse la più importante, sarà il prezzo. La versione per N-gage dovrebbe costare tra i 7 e i 10€, mentre quella per PC, a sorpresa, è prevista ad un costo 0, totalmente freeware per volere della casa produttrice, la RedLynx, che punta a poter avere dai guadagni della versione mobile abbastanza fondi per portare avanti nuovi sviluppi del gioco.

Voi che ne dite, lo acquisterete?

Modificato da p@sco
Link to comment
Condividi su altri siti

io penso proprio di si perchè a vedere dalle prime immagini sembra veramente "interessante" b)b) come gioco e poi se unisce le caratteristiche di tutti quei giochi che hai elencato promette bene...............bisognerà vedere la demo e poi si deciderà.............cmq grazie per l'anticipazione............ ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Qualcuno che ci gioca online a questo gioco?

Io mi ci stò distruggendo insieme alla mia ragazza (ci alterniamo a giocare ed è il primo gioco che a lei piace).

La metà (se non più) dei punti sono da prendere in multyplayer, ma a differenza di altri giochi il multiplayer in questo gioco è diretto (c'è l'opzione per giocare subito con chi capita online), e trovo sempre gente con cui scontrarmi.

Qualcuno quì di nokioteca l'ha acquistato e ci stà giocando? Per sbloccare alcuni punti c'è da giocare tra amici, quindi se volete una sfida fatevi sentire :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy