Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 8gb: Incredibile Offerta Coop A 449 Euro!


patrick25
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti i nokiotecari.. è la prima volta che scrivo sul forum anche se lo seguo da qualche settimana e mi lancio in questa discussione perchè anche io sto facendo la posta al "ninja"! ;)

Confermo l'offerta a 449 Eurini, ecco il pdf, per chi come me abita o può spostarsi nel modenese, relativo alle ipercoop di Modena (I Portali e Grandemilia), al Borgogioioso a Carpi o all'Iper della Mirandola.. a Mirandola!

Per tutte le altre zone d'Italia bisogna consultare i pdf relativi nel sito, anche se temo che sia un'iniziativa Coop Estense.. b)

Spero di sbagliarmi!! b)

A me sembra un ottimo prezzo.. e son molto tentato, anche se la spesa era prevista nel budget di giugno.. son indeciso.. mi butto o aspetto altre offerte? Pensate che nel breve termine possa venir più giù di così??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Proprio questa mattina sono andato all'iper coop di San Giovanni Teatino (Ch) e ho preso l'n95 8gb!! 449 euro! Confermo! E' di importazione xò! Adesso ci sto smanettando! :(

Importazione ma sempre lingua italiana?

E prima che vada a prendermelo pure io.. tienilo sotto stress e facci sapere che non è uno stock Coop/difettoso...

b)

Ho fatto un giro di telefonate e confermo che da notizie informali prima o poi toccherà pure all'IperCoop vicino casa vostra.. SINTONIZZATEVI SUI VOLANTINI!!

b);) ;)

Modificato da Marco il Magico
Link to comment
Condividi su altri siti

Importazione ma sempre lingua italiana?

E prima che vada a prendermelo pure io.. tienilo sotto stress e facci sapere che non è uno stock Coop/difettoso...

b)

Ho fatto un giro di telefonate e confermo che da notizie informali prima o poi toccherà pure all'IperCoop vicino casa vostra.. SINTONIZZATEVI SUI VOLANTINI!!

b);) ;)

si si! la lingua italiana c'è! Fino ad ora nessun problema! tutto liscio! L'unica cosa il film spiderman 3 inserito temo che non ci sia in lingua italiana! Perchè quanto parte direttamente in inglese! ;) Non so! Devo vedere...

Link to comment
Condividi su altri siti

Preso anche io, finalmente! Non ho resistito.. al Grandemilia di Modena, all'interno dell'Ipercoop, 449 euro!

Il commesso m'ha detto che hanno un buono stock in magazzino.. ma non son riuscito a farmi dir quanti..

Confermo quanto detto prima, è no-brand, d'importazione..

Adesso è diligentemente spento e in carica, dopo guardo in che lingua è spiderman e aggiorno il firmware.. adesso ha il v.15..

Link to comment
Condividi su altri siti

Audio in inglese ma dal momento che dopo l'aggiornamento del firmware il file non me l'ha più aperto per via della perdita delle autorizzazioni (?) l'ho cancellato recuperando spazio.. b) adesso sto scrivendo dal cell.. Son più che soddisfatto.. Domani continuerò a testarlo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Audio in inglese ma dal momento che dopo l'aggiornamento del firmware il file non me l'ha più aperto per via della perdita delle autorizzazioni (?) l'ho cancellato recuperando spazio.. b) adesso sto scrivendo dal cell.. Son più che soddisfatto.. Domani continuerò a testarlo!

Mith x caso hai msn? Se ci vogliamo scambiare i contatti.. ti devo kiede un po di cose... grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Mith x caso hai msn? Se ci vogliamo scambiare i contatti.. ti devo kiede un po di cose... grazie

Artù, ti ho mandato un PM con il contatto.. se mi devi chiedere qualcosa di interesse generale, meglio usare il forum.. la conoscenza è di tutti e sul forum trovi gente molto preparata, sicuramente più di me! ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Artù, ti ho mandato un PM con il contatto.. se mi devi chiedere qualcosa di interesse generale, meglio usare il forum.. la conoscenza è di tutti e sul forum trovi gente molto preparata, sicuramente più di me! ^^

Sei grande, cosi' si fa questa e' una comunita'. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy