Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare L'animazione Di Apertura Nei Nokia 3rd Edition


Recommended Posts

Per 95 brand tim (presumo anche altri, basta che siano FP1)

effettuando lo stesso procedimento con i file operatoranimation (testato su 95 8 giga proprio adesso) sono riuscito a mettere 2 diverse animazioni una di seguito all'altra..ho messo vista e subito dopo designed for 60, tutte e due le mbm le ho prese da questo 3D.

ps. se si copia solo il file *.rsc e si modifica la striga relativa al percorso di recupero del file (con il solito procedimento di sostituire a 43 il numero presente) si ""elimina"" l'animazione della tim all'accensione, per brand tim ovviamente

Link to comment
Condividi su altri siti

"nn" va "xchè" l'N81, così come tutti i cell tranne N95 e N82 caricano prima da Z: che da C:

Quindi per gli N73, N80, N81 e compagnia bella per modificare l'animazione di avvio basterebbe che caricassero prima C: e poi Z:, giusto?

In teoria questo hack risolverebbe il problema:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....116522&st=0

peccato che ad ogni avvio si perdono le impostazioni. Provando con Powerboot si può risolvere facendo partire l'hack in automatico ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi per gli N73, N80, N81 e compagnia bella per modificare l'animazione di avvio basterebbe che caricassero prima C: e poi Z:, giusto?

In teoria questo hack risolverebbe il problema:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....116522&st=0

peccato che ad ogni avvio si perdono le impostazioni. Provando con Powerboot si può risolvere facendo partire l'hack in automatico ?

con la nuova versione di RomPatcher l'avvio è automatico..

ma il problema è che questa applicazione viene caricata dopo l'avvio del cellulare. e quindi dopo le manine Nokia.

questa ipotesi l'hanno fatta in tantissimi, e ogni volta a spiegare le stesse cose b)

Veramente da me funziona, e ho un E51! Secondo me, si tratta solo di seguire bene la guida ;)

aggiungi E51 ai cellulari compatibili..

se proprio vogliamo fare i precisini funziona su N95, N95-2, E60, N82, E90, E51

il dato di fatto è che nessuno al mondo per ora, è riuscito a fare questo hack su N73, N81, N80, 6120 ecc ecc.. non è che tutto il mondo è nokioteca b)

e non penso che siano tutti pirla, no? ;)

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

con la nuova versione di RomPatcher l'avvio è automatico..

ma il problema è che questa applicazione viene caricata dopo l'avvio del cellulare. e quindi dopo le manine Nokia.

questa ipotesi l'hanno fatta in tantissimi, e ogni volta a spiegare le stesse cose b)

aggiungi E51 ai cellulari compatibili.. il dato di fatto è che nessuno al mondo per ora, è riuscito a fare questo hack su N73, N81, N80 ecc ecc.. non è che tutto il mondo è nokioteca b)

e non penso che siano tutti pirla, no? ;)

Era inteso, non che la gente è pirla, ma semplicemente che è facile sbagliare qualcosa nei procedimenti per chi è poco pratico ;) , tutta qui ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Era inteso, non che la gente è pirla, ma semplicemente che è facile sbagliare qualcosa nei procedimenti per chi è poco pratico ;) , tutta qui ;)

Si, è facile, ma è assodato che su questi modelli non funziona, non è un errore nell'eseguire la guida. In tutto il mondo non c'è riuscito nessuno, per ora.

E non è sicuramente con interventi come

;) ;) ;)b) B) ;) ;) :(;)

o con continue domande "ci sono news per il mio cell???!!!!???????!!!!????" che si risolve il problema.

Se si trova il metodo lo saprete appena verrà trovato, ma basta continuare con questi post.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma sul n95 la nokia come ha fatto a far caricare prima i file in c e poi in z? nn si potrebbe riprodurre su n80,75 ecc. lo stesso sistema utilizzato dalla nokia? altrimenti potremmo sostituire in z lo startup originale con un altro delle stesse grandezza perche poi nn è tanto difficile raggiungerla basta anke cabiare solo la qualità dell'immagine per arrivare alla grandezza desiderata.ma z per noi è ankora bloccata.altrimenti sarei stato io il primo a rischiare di bruciare un n80

cmq io so che se i programmatori volessero già avrebbero risolto il problema dei nostri cell.Speriamo che si risolva presto......

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Raga tutte le dritte che ci sono in questo forum sono state utilissime e alla fine il mio N95 8 giga è super hack b)

Ho già messo pure lo startup nuovo seguendo le info di questo thread. Prossimo passo adesso il suono di startup :(

P.S. A tutti i bravissimi grafici di questo forum: se potete iniziate a sfornare tante animazioni da mettere nello startup cosi ci sarà tanta scelta per tutti. Grazieeeeeeee b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy