Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare L'animazione Di Apertura Nei Nokia 3rd Edition


Recommended Posts

Ho notato che nella cartella Z:\resource c'è un file starter_arm.src che, al suo interno, nel codice, va a richiamare il file startup.exe collocato in Z:\sys\bin. Non so voi, ma io non riesco ad accedere a quella cartella..

Rettifico, è possibile accederci, non con X-Plore però...ed ho trovato alcuni file che potrebbero essere interessanti...forse...uno starter.exe ed un startup.exe..

in verità per quanto riguarda le mie conoscenze, non sono stati utili quei file.Se qualcuno di più esperto vuole aiutarci a trovare una soluzione, gliene saremo grati!

Modificato da gennarino86
Link to comment
Condividi su altri siti

non ricordo dove, ho letto che per farlo sui 6120 è necessario copiare non solo il file startup.r05 ma anche tutti gli altri startup.rxx e cambiare in ciascuno il 5a con il 43...pero' non so se funzioni è da verificare.su N73,per esempio, non funziona!

dici? mi faresti un grande favore se riuscissi a trovare la fonte di quello che hai scritto a proposito di un'eventuale alatra procedura per il 6120...grazie gennarì.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy