Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare L'animazione Di Apertura Nei Nokia 3rd Edition


Recommended Posts

Mamma mia che bellezza!!!!!

Grazie Marco x la tua gentilezza e rapidità,non vedo l'ora di metterlo sul cellulare,ora non sono al mio pc e tra un pò vado al lavoro,ma stasera appena torno,mi metto all'opera,sperando di non avere problemi nell'inserirlo sul cellulare. ;););)

Una domanda,visto che ne hai fatti due,posso metterli,uno come animazione Start,e l'altro come animazione quando spengo il cellulare?

Sono veramente splendidi,grazie mille sei un tesoro. b)b);););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhé siete assolutamente sicuri d`aver spostato a dovere i tre files "startup", modificato lo 05 e sovrascritto l`*.mbm ?!? b)

Si assolutamente,ho preso i 3 file da Z,li ho messi in C:resurce--apps,ho selezionato lo startup05 mettendo il 43,ho salvato,preso la mbm di prova (quella per l'n82),sovrascritta,riavvio il cell ma rimangono le mani della nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho capito forse il problema,quando edito il file startup05 con il 43 cambia la stringa di percorso da Z a C,ma nella sezione Z:Resurce:Apps il file stratup05 e gli altri file ci sono e la stringa rimane su Z,quindi al riavvio del cell si rilegge quella senza calcolare la C.Ora su Z non puoi modificare nulla,quindi non so come farlo funzionare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho capito forse il problema,quando edito il file startup05 con il 43 cambia la stringa di percorso da Z a C,ma nella sezione Z:Resurce:Apps il file stratup05 e gli altri file ci sono e la stringa rimane su Z,quindi al riavvio del cell si rilegge quella senza calcolare la C.Ora su Z non puoi modificare nulla,quindi non so come farlo funzionare.

Quelli in Z: li legge dopo quelli in C: per cui se hai quelli modificati in C: legge quelli. Probabilmente N76 fa parte di quei cell dove la procedura non funziona come N73.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quelli in Z: li legge dopo quelli in C: per cui se hai quelli modificati in C: legge quelli. Probabilmente N76 fa parte di quei cell dove la procedura non funziona come N73.

Pero' mi spiace che non funzioni,alla fine sia quella di accensione dei suoni che questa per ora erano le uniche due che mi interessavano.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono disperata,ho seguito di pari passo la guida,ed ora il mio cellulare è bloccato all'accensione,appare solo la scritta Nokia e non va avanti,x spegnerlo devo togliere la batteria,ma niente.

Aiutatemi sono disperata.

Se continua così e non si avvia, non vedo altra soluzione che una formattazione...purtroppo b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

Come faccio se non si avvia,praticamente e come se fosse morto,rimane fissa la scritta NOKIA,non da segni di vita.

Non so proprio che ho combinato,ho seguito la guida alla lettera.Mi toccherà portare a un centro Nokia,ma ho paura che lo tengano chissà x quanto tempo e sicuramente perderò tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Come faccio se non si avvia,praticamente e come se fosse morto,rimane fissa la scritta NOKIA,non da segni di vita.

Non so proprio che ho combinato,ho seguito la guida alla lettera.Mi toccherà portare a un centro Nokia,ma ho paura che lo tengano chissà x quanto tempo e sicuramente perderò tutto.

Cioe' se levi la batteria rimane comunque inpressa la scritta NOKIA?

Link to comment
Condividi su altri siti

Come faccio se non si avvia,praticamente e come se fosse morto,rimane fissa la scritta NOKIA,non da segni di vita.

Non so proprio che ho combinato,ho seguito la guida alla lettera.Mi toccherà portare a un centro Nokia,ma ho paura che lo tengano chissà x quanto tempo e sicuramente perderò tutto.

Fai cosi'. Togli la batteria. Aspetta che sia spento. Poi rimetti la batteria poi tieni premuti CONTEMPORANEAMENTE il tasto 3, il tasto asterisco e il tasto verde (quello per rispondere) e accendilo. Non lasciare i tasti finche' non vedi le manine nokia.

Così lo resetti. Se hai un backup recente reinstalla il backup altrimenti ti tocca reinstallare i programmi che a seguito del reset si sono cancellati.

Spero che tu risolva.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a Regulus sono riuscita ad accenderlo,x fortuna avevo fatto un backup recente ed ora sto ripristinando tutto e installando quello che mi manca.

Ora ho un pò di paura,stavo cercando di mettere l'animazione e riavviando si è bloccato tutto.Non so che fare,se starmene buona o riprovarci più avanti. b)b););)

Grazie anche a voi x l'aiuto. ;);););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Che meraviglia,ci sono riuscita,la verità dopo lo spavento di ieri,ero un pò titubante,però ora mi sono messa d'impegno e ci sono riuscita.

Era un peccato rinunciare a quella meraviglia che mi ha fatto Morkino.

Ora lo posso sfoggiare.

Grazie mille a tutti,in particolare a CP x la splendida guida ben dettagliata,a Morkino,Regulus e Glauco,che mi hanno aiutato a non perdermi d'animo. b)b);););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Che meraviglia,ci sono riuscita,la verità dopo lo spavento di ieri,ero un pò titubante,però ora mi sono messa d'impegno e ci sono riuscita.

Era un peccato rinunciare a quella meraviglia che mi ha fatto Morkino.

Ora lo posso sfoggiare.

Grazie mille a tutti,in particolare a CP x la splendida guida ben dettagliata,a Morkino,Regulus e Glauco,che mi hanno aiutato a non perdermi d'animo. b)b);););)

Bravissima!

Ciao! ;););););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao raga a me nn funziona con il mio n95 8gb, praticamente appena lo accendo si vede la scritta NOKIA x 1 pò, poi quando fa la canzoncina si vede tt bianco e dopo un pò si vede la fine dell'animazione della tim. che posso fare? thx

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao raga a me nn funziona con il mio n95 8gb, praticamente appena lo accendo si vede la scritta NOKIA x 1 pò, poi quando fa la canzoncina si vede tt bianco e dopo un pò si vede la fine dell'animazione della tim. che posso fare? thx

Secondo me devi prima eseguire l'hack per togliere l'animazione della tim(segui la guida proposta in questa sezione) e riprova...dovrebbe andare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Che figo sarebbe mettere Undertaker con il suo delle campane all'accensione,peccato che non funziona nell'N76 questo hack,il cell si pappa prima la Z che la C anche modificando tutto,pero' quella di chiusura funziona,poiche' c'e' la patch c2z,speriamo che trovino una soluzione,basterebbe che creassero quella patch attiva sempre senza bisogno di riattivarla ogni volta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy