Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare L'animazione Di Apertura Nei Nokia 3rd Edition


Recommended Posts

A me dopo aver riavviato basta solo lanciare capsoff... e vedo nuovamente tutte le cartelle b)

Che io sappia anche se li vedi ma non puoi creare le sotto cartelle :mumble:almeno a me non le fa creare

Modificato da bald
Link to comment
Condividi su altri siti

ma se voglio ritornare all'animazione normale:quelle delle mani come si fa a tornare è un esempio!! b)

Basta cancallare da C: i tre files che hai copiato b) Ovviamente dopo aver disabilitato le protezioni (CapsOFF) altrimenti non te li fa cancellare.

Modificato da regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

Guida sul Symbian Hack aggiornata e (si spera) migliorata.

b)

Trovate tutto nei primi 4 messaggi della discussione principale.

Ed inoltre ci sono i collegamenti ai nuovi sviluppi del Symbian Hack :

Cambiare L'animazione Di Start-Up Nei Nokia 3rd Edition - Clicca QUI

Cambiare Il Suono Di Start-Up Nei Nokia 3rd Edition - Clicca QUI

Cambiare Le Icone Ai Programmi Installati Nel Telefono - Clicca QUI

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito.

;)

Ciao a tutti. b)

Modificato da Iulo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un dubbio...

l'animazione che devo creare, oltre alla risoluzione 240*320 (ho un nokia N95-1), ha anche limitazioni di durata?

Un mio amico mi ha creato una gif (credo abbia anche le immagini separate, lo ha fatto con cinema4d mi pare...) di un oggetto 3d che ruota di 360° che dura circa 5 secondi....è un problema?

Grazie.

Modificato da pisistrato
Link to comment
Condividi su altri siti

dove trovo i programmi per trasformare da gif a mbm? mbm tool mi importa male i fotogrammi e viene uno schifo

EDIT: ho risolto e creato il mio logo che non posto visto che non interesserebbe a nessuno...

comunque sono disponibile a creare alcuni loghi, chiedete in privato che se no mi dimentico di tornare in questa discussione

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

Ebbene,finalmente ci sono riuscito anche io,non senza però davere penare,ho dovuto agire con Modo,sebbene avessi caps off xplore mi dava seri problemi e non mi permetteva di effettuare la procedura

Un ringraziamento Speciale a babi,P@sco e Piciar che mi hanno seguito fino all'1.00 di notte b)

naturalmente complimenti a tutti per i lavori esposti in questo topic b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho letto tutto il thread ma non ho trovato risposta, mi chiedevo se qualcuno mi può aiutare...

il mio problema è quando mi chiede di salvare il file startup.r05 e io confermo appare l'errore "impossibile aprire file per scrittura".

Il fatto è ke ho tutti i permessi infatti riesco a visualizzare tutte le cartelle di sistema.

Ormai ho installato sul telefono rompatcher, caps on e caps off, e secman funzionano tutti benissimo infatti quando disabilito i caps (con qualsiasi delle precedenti applicazioni) x-plore mi fa navigare senza problemi tra le cartelle di sistema, mentre quando li riabilito me lo impedisce...

Come posso fare ???? il fatto è ke non mi fa nemmeno cancellare startup.mbm, startup.mif e startup.r05 quindi non riesco nemmeno a far funzionare l'hack applicanzo la pach c2z con rom patcher inquanto non riesco nemmeno a sostituire startup.mbm.

Con il "modo" invece quando provo a eliminare uno dei tre file che ho precedemte,emte spostato da Z a C dice : Total:1 Success: 0 quindi non va neanke così...

aiutooooooooooooooooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho letto tutto il thread ma non ho trovato risposta, mi chiedevo se qualcuno mi può aiutare...

il mio problema è quando mi chiede di salvare il file startup.r05 e io confermo appare l'errore "impossibile aprire file per scrittura".

Il fatto è ke ho tutti i permessi infatti riesco a visualizzare tutte le cartelle di sistema.

Ormai ho installato sul telefono rompatcher, caps on e caps off, e secman funzionano tutti benissimo infatti quando disabilito i caps (con qualsiasi delle precedenti applicazioni) x-plore mi fa navigare senza problemi tra le cartelle di sistema, mentre quando li riabilito me lo impedisce...

Come posso fare ???? il fatto è ke non mi fa nemmeno cancellare startup.mbm, startup.mif e startup.r05 quindi non riesco nemmeno a far funzionare l'hack applicanzo la pach c2z con rom patcher inquanto non riesco nemmeno a sostituire startup.mbm.

Con il "modo" invece quando provo a eliminare uno dei tre file che ho precedemte,emte spostato da Z a C dice : Total:1 Success: 0 quindi non va neanke così...

aiutooooooooooooooooooo

Prova a spegnere, riaccendere, disabilitare i Caps e fare subito l'operazione che t'interessa prima di qualsiasi altra cosa...a me così funziona.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho letto tutto il thread ma non ho trovato risposta, mi chiedevo se qualcuno mi può aiutare...

il mio problema è quando mi chiede di salvare il file startup.r05 e io confermo appare l'errore "impossibile aprire file per scrittura".

Il fatto è ke ho tutti i permessi infatti riesco a visualizzare tutte le cartelle di sistema.

Ormai ho installato sul telefono rompatcher, caps on e caps off, e secman funzionano tutti benissimo infatti quando disabilito i caps (con qualsiasi delle precedenti applicazioni) x-plore mi fa navigare senza problemi tra le cartelle di sistema, mentre quando li riabilito me lo impedisce...

Come posso fare ???? il fatto è ke non mi fa nemmeno cancellare startup.mbm, startup.mif e startup.r05 quindi non riesco nemmeno a far funzionare l'hack applicanzo la pach c2z con rom patcher inquanto non riesco nemmeno a sostituire startup.mbm.

Con il "modo" invece quando provo a eliminare uno dei tre file che ho precedemte,emte spostato da Z a C dice : Total:1 Success: 0 quindi non va neanke così...

aiutooooooooooooooooooo

il mio stesso problema,io ho copiato solo il mif e un 05 già modificato che mi ha passato babi tramite modo in c resource/apps,poi ho messo mbm che ho scaricato.sono riuscito a cancellarli sempre utilizzando modo ma prima devi fare mark poi edit/delete,oppure edit/cut e lo copi in E con edit/paste,da li riesci a cancellare tramite gestione file oppure ancora con edit/delete ma sempre devi fare mark ovvero selezionare l'oggetto

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a spegnere, riaccendere, disabilitare i Caps e fare subito l'operazione che t'interessa prima di qualsiasi altra cosa...a me così funziona.

Ciao grazie della risposta ho provato una prima volta e poi una seconda eliminando tutte le applicazioni da esecuzione automatica..ma niente

all'avvio del telefono parte l'istallazione di qualcosa, dopo ke prova a installare mi da errore: software non attendibile trovato sulla memoria.....controllare in gestione applicazioni

vedendo un po in giro ho letto ke quando fa così bisogna eliminare da gestione applicazione quei sis ke non ha installato ke come nome hanno solo numeri e lettere, ne ho trovato solo uno e l'ho eliminato, ma il processo ad ogni avvio si ripete....

Può essere quello ??? come posso risolvere ???

Subito dopo aver postato questo ho letto la risposta di Gl@ucø... avevi ragione con il modo facendo mark edit/cut e poi edit/paste in e:\ funziona

Grazie mille era da una settimana ke ci lottavo!!!

Modificato da leoermejo90
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao grazie della risposta ho provato una prima volta e poi una seconda eliminando tutte le applicazioni da esecuzione automatica..ma niente

all'avvio del telefono parte l'istallazione di qualcosa, dopo ke prova a installare mi da errore: software non attendibile trovato sulla memoria.....controllare in gestione applicazioni

vedendo un po in giro ho letto ke quando fa così bisogna eliminare da gestione applicazione quei sis ke non ha installato ke come nome hanno solo numeri e lettere, ne ho trovato solo uno e l'ho eliminato, ma il processo ad ogni avvio si ripete....

Può essere quello ??? come posso risolvere ???

Subito dopo aver postato questo ho letto la risposta di Gl@ucø... avevi ragione con il modo facendo mark edit/cut e poi edit/paste in e:\ funziona

Grazie mille era da una settimana ke ci lottavo!!!

sono contento,io sono stato dalle 20.00 alle 2 di notte per riuscirci b) almeno a qualcosa è valso b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy