Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare L'animazione Di Apertura Nei Nokia 3rd Edition


Recommended Posts

Salve la procedura sul nokia n95 8gb funziona benissimo solo c'è un problema che non so se dipenda dal mio telefono oppure no...ho messo l'imagine nera con la scritta nokia con sotto la barra di caricamento di windws (quella di babi x capirci) ma mi dura pokissimo e subito mi appare una skermata bianca poi la classica immagina della tim...è un problema di telefono oppure di immagine ke dura troppo poko???

Link to comment
Condividi su altri siti

MMM altrove avevano trovato il modo di togliere l'animazione del brand, appena ritrovo il tutto rielaboro e posto b)

comunque è una boiata pazzesca che sul 6120 non si possa cambiare b) è come l'n95 3rd FP1 perchè dovrebbe andare sull'n95 e sul 6120 no? Ingiustizie symbianologiche....

Link to comment
Condividi su altri siti

MMM altrove avevano trovato il modo di togliere l'animazione del brand, appena ritrovo il tutto rielaboro e posto ;)

comunque è una boiata pazzesca che sul 6120 non si possa cambiare b) è come l'n95 3rd FP1 perchè dovrebbe andare sull'n95 e sul 6120 no? Ingiustizie symbianologiche....

eccolo [tradotto]

E' possibile usare lo stesso trucco [quello di forzare il SO a puntare C per cercare l'animazione piuttosto che Z, ndr] nei telefoni brandizzati: copiare operatoranimation.mif operatoranimation.mbm operatoranimation.rsc da z:/resources/apps a c:/resources/apps. Modificare il file rsc tramite l'hex editor in modo che questo punti il drive C [riga 000022, ndr]. Potrete così disabilitare (cancellando l'mbm) l'animazione di start-up dell'operatore.

dice che ha funzionato su un e51 tim (è un utente italiano ;) )

io non l'ho provato, fatemi sapere ;)

EDIT:

operatoranimation.mbm non mi risulta che esista.

EDIT #2:

Come anche l'animazione di startup, anche l'operatoranimation a me non risulta modificabile sui 6120. b);) ;) :(

Modificato da gih9
Link to comment
Condividi su altri siti

Che sfortuna,io non ci posso neanche provare dato che non riesco a installare l'Hack sul mio cellulare.Seguo tutto il procedimento ma su un passaggio non riesco più a continuare. ;):(;);)

Mi sarebbe piaciuto togliere di mezzo quello della Tim b)b);)

Modificato da Makkia70
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma nn riesco a fare questo passaggi con explore m da errore m dice impossibile mettere quest file in cartella.....in c/sys/bin il file CProfDriver_SISX.ldd......poi nn c'è la cartella bin..aiuto!!1

Hai fatto la prima parte dell hack sbloccando le protezioni del cell? Se sì, devi mettere il file .dll sulla SD collegando il cell al PC in modalità "trasferimento dati", poi da E: con X-plore lo copi in C:/sys/bin (se non c'è la cartella bin la crei) ed infine installi le due applicazioni Caps OFF e ON.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che ho saltato qualche passaggio....ma il cel non mi crea le sotto cartelle in c:...!

Eppure le vedo tutte le cartelle del cellulare..quale hack ho zompato?!

Ricordo che al riavvio del telefono tutto torna normale e per poter nuovamente avere un telefono "sbloccato" bisognerà fare partire nuovamente il file Hack Perm col telefono collegato via USB.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy