Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare L'animazione Di Apertura Nei Nokia 3rd Edition


Recommended Posts

salve,

ho cambiato l'animazione di startup al mio e65,pero' vorrei risolvere questo problema:all'accensione, da quando si illumina lo schermo fino alla comparsa dell'animazione

ho la scritta nokia su sfondo bianco;questa schermata dura molti secondi ed e' una cosa che da molto fastidio,non si puo' sostituire con un'animazione o una immagine?

spero troviate il modo per riuscirci!grazie

scusate se insisto ma nessuno ha risposto alla mia domanda,mi aiutate a risolvere il problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti.

Ho un N78 ed ho questo problema:

faccio tutta la procedura fino alla modifica della riga 000050 del file startup.r05 in C:/resource/apps.

I dati che vedo (con font a 1) sono

69 6c 65 20 61 76 76 69

e non

1c 5a 3a 5c 72

che faccio?

Chi mi sa dare una mano?

Grazie in anticipo. :P

Per i FP2 devi seguire il link che c'è al primo post e non questa guida.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Appena provato su n95 8gb e funziona perfettamente... :thumbs:

L'unico dilemma ora è scegliere l'animazione :(

anche a me funziona benissimo sul n95 8gb...pero volevo chiederti se percaso è normale che quando lo accendo lo schermo fa la scritta nokia a sfondo bianco retroilluminato poi diventa nero e io vedo l'animazione nuova e sento il suono di avvio del cell pero nn è retroilluminato...c'e un modo per risolvere questa cosa????

grazie ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ragazzi visto che nell'altro topic non rispondono (https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=142816&st=40), chiedo a voi....VI riporto lo stesso mex che ho scritto dilla:

ciao, io ho un 5320 xpress music ma in z:\resource\apps\ non trovo il file startup.mif.....mi sapreste dire dove lo trovo?

Salve a tutti...

Ho notato ke questo messaggio è stato ignorato...L'ho riportato "alla luce" dato che ankio ho lo stesso problema...ho un 5320 Xpress Music e il file Startup.mif nn c'è....Ci sn altri metodi x fare la cosa?

Grazie a tutti ^_^e complimenti agli sviluppatori...Veriamente geniali queste cose! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

ciao gente io direi che è arrivato il momento di aggiornare questa guida.

se funziona sul mio n80 (e funziona), funziona di certo anche su n73 (o cmq su pre-fp1).

basta applicare il domainsrv (v. guida apposita).

vi consiglio di fare attenzione con questa patch perché si rischia il freeze del telefono. in ogni caso sull'n80 tutto è andato liscio come l'olio per cui penso possa andare anche a voi.

Posto un video per convincervi maggiormente. È solo un video dimostrativo: ma ci sono l'hack dello splashscreen e l'hack dell'animazione di startup funzionanti.

Video

Modificato da setedivento
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho appena provato a fare la procedura sul mio n95 8GB con firmware 35.0.001 e al momento dell'accensione esce la scritta nokia blu e fa un suono poi più niente.... la scritta resta li fino a quando non tolgo la batteria... non mi chiede neanche il pin...

Avevo fatto questa modifica anche prima con il 30.0.018 e funzionava benissimo ma ora dovrò fare un hard reset...

Non mi sembra di aver sbagliato qualcosa... ma se qualcun'altro volesse provare...

Modificato da SeRpEnT86
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy