Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare L'animazione Di Apertura Nei Nokia 3rd Edition


Recommended Posts

Grazie per la guida semplice e dettagliata!

Una domanda..ho cambiato nel mio E51 l'animazione iniziale..come faccio a cambiara asnche il suono?

Ho provato col metodo classico inserendo un srt che andasse a pescare il file audio ma non va più.

Prima di aggiornare il nokia 2 gg fa,funzionava perfettamente..

Non ho neppure capito come fare a inserire l'anomazione di chiusura allo spegnimento..

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie..per l'audio ho risolto grazie a un intervento di un utente del forum che consigliava di cancellare tutti i file .cre .

Animazione finale funziona con quella suggerita nella guida..con quella che avevo io no.

Ora ci guardo meglio..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

:lol:

Scusate forse e stupido, ma se modifichiamo i file di animazione rinominandoli (i nostri file che vogliamo inserire) alla stessa maniera di quelli gia presenti non funziona???

Cioe prendere quello che mi piace e inserirlo al posto dell'attuale con lo stesso nome!!

Io ho un N 96

Non ho provato a fare nulla visto che forse per il mio tel, non funziona questa procedura

oppure funziona anche per il mio, credo sia fp2 ??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

spero di non chiedere una cosa già detta, ma mi son letto tutti i post di questo 3ad e non ho trovato nulla a riguardo...

l'animazione che durata massima può avere? ho visto che per l'audio non deve superare i 10 secondi, ma magari per la visiva è diverso...!

la grandezza di questa di quanto dev'essere di massimo? può anche esser di 5 mega??

grazie per le risposte!

Link to comment
Condividi su altri siti

spero di non chiedere una cosa già detta, ma mi son letto tutti i post di questo 3ad e non ho trovato nulla a riguardo...

l'animazione che durata massima può avere? ho visto che per l'audio non deve superare i 10 secondi, ma magari per la visiva è diverso...!

la grandezza di questa di quanto dev'essere di massimo? può anche esser di 5 mega??

grazie per le risposte!

QUI troverai le risposte.

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la risposta, ho letto il 3d che mi hai linkato e parlano di una dimensione massima di 800 KB, il problema è che io ora come ora ne sto usando una da 1.6 mega...! per questo non capivo bene le grandezze limite...!

Ti dirò che secondo me è più importante il numero di frame che la dimensione totale

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy