Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare L'animazione Di Apertura Nei Nokia 3rd Edition


Recommended Posts

io nn ce ne vengo a capo ho fatto la procedura ma le manine affettuose ci sono sempre e poi nn riesco a capire come fare a inserire i file rar nel tel nessuno che me lo spiega,

ps cosè caps on/off

Che RAR devi inserire? Per questo Hack non ne servono. Caps=Capabilities=Protezioni che impediscono di accedere ed operare nelle cartelle di sistema

Link to comment
Condividi su altri siti

x ora ho installato xplore e hello carbide

volevo installare cammojave x levare i suoni dello scatto ma è .rar e una volta aperto andrebbe messo nel tel ma nn sò come e dove

ci sono delle spiegazioni e guide troppo vaghe x neofiti poco smanettoni e ce ne sono troppe in giro che alla fine nn si sà mai quale usare

Link to comment
Condividi su altri siti

x ora ho installato xplore e hello carbide

volevo installare cammojave x levare i suoni dello scatto ma è .rar e una volta aperto andrebbe messo nel tel ma nn sò come e dove

ci sono delle spiegazioni e guide troppo vaghe x neofiti poco smanettoni e ce ne sono troppe in giro che alla fine nn si sà mai quale usare

E perchè hai postato qui e non nel topic relativo? :devil:

Link to comment
Condividi su altri siti

ce ne sono talmente tanti che nn saprei dove sbattelo..cmq meglio chiudere l'ot...

Roger per l'Hack segui questa procedura, ritengo sia la più rapida e snella nella gestione: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=122214

Per cambiare l'animazione invece vai qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=116095

Armati di pazienza e vedrai che non tarderai a sitemare le cose!! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ma dove li trovo i files "startup.mbm","startup.mif" e "startup.r05" ??? nel file allegato c è solo startup.mbm

Puoi personalizzare il solo "startup.mbm", i restanti 2 files sono sempre i medesimi dell'animazione originale, dopo la tua segnalazione ho inserito l'intera animazione originale in questo messaggio :shifty:

startup_originale.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

- Con X-plore andare in Z:/resource/apps e copiare i files "startup.mbm","startup.mif" e "startup.r05"(file che ho accertato essere il corrispondente del precedente in lingua italiana) (per E65 vanno copiati tutti i file startup.r??) in: C/resource/apps ;

Quando provo a fare questo passaggio e copio i file in C/resource , mi dice che nn è possibile farlo....cosa faccio??

Link to comment
Condividi su altri siti

- Con X-plore andare in Z:/resource/apps e copiare i files "startup.mbm","startup.mif" e "startup.r05"(file che ho accertato essere il corrispondente del precedente in lingua italiana) (per E65 vanno copiati tutti i file startup.r??) in: C/resource/apps ;

Quando provo a fare questo passaggio e copio i file in C/resource , mi dice che nn è possibile farlo....cosa faccio??

Hai disabilitato i Caps prima?

Link to comment
Condividi su altri siti

Una informazione...ho eseguito l'hack e ho cambiato l'animazione....tutto perfetto....poi ho cambiato la lingua, da italiano a inglese, ora non visualizzo + nessuna animazione di startup, sono andato a vedere se era cambiato qlc nel file in C: (Startup.r5 o una cosa del genere) e il parametro cambiato (43 o 45 ora non ricordo) è rimasto.....come risolvo il probl?

TKs!

Link to comment
Condividi su altri siti

Una informazione...ho eseguito l'hack e ho cambiato l'animazione....tutto perfetto....poi ho cambiato la lingua, da italiano a inglese, ora non visualizzo + nessuna animazione di startup, sono andato a vedere se era cambiato qlc nel file in C: (Startup.r5 o una cosa del genere) e il parametro cambiato (43 o 45 ora non ricordo) è rimasto.....come risolvo il probl?

TKs!

Se leggi alcuni messaggi di questa discussione sembra che l'operazione funzioni solo con lingua italiana (inserisci"italiana" sotto nel campo CERCA IN QUESTA DISCUSSIONE).

Modificato da volpegio
Link to comment
Condividi su altri siti

Se leggi alcuni messaggi di questa discussione sembra che l'operazione funzioni solo con lingua italiana (inserisci"italiana" sotto nel campo CERCA IN QUESTA DISCUSSIONE).

Ho trovato il problema....si deve modificare il file *.r1 (che è per la configurazione inglese) anzichè il file *.r5 (che è per l'italiano)

Link to comment
Condividi su altri siti

è possibile nell'animazione di startup di mantenere solo quella inserita?

a me quando avvio il tel viene prima la schermata bianca con scritto "nokia" in blu

poi viene l'animazione che ho scelto

infine apparte il marchio tim dello screensaver

è possibile avere solo l'animazione startup.mbm scelta? ringrazio anticipatamente per la risp

Link to comment
Condividi su altri siti

è possibile nell'animazione di startup di mantenere solo quella inserita?

a me quando avvio il tel viene prima la schermata bianca con scritto "nokia" in blu

poi viene l'animazione che ho scelto

infine apparte il marchio tim dello screensaver

è possibile avere solo l'animazione startup.mbm scelta? ringrazio anticipatamente per la risp

La prima non si tocca (sfondo bianco e scritta NOKIA BLU) la seconda la puoi cambiare o eliminare (mbm) la terza (gif animata) la puoi cambiare o eliminare, ma sono 3 differenti processi, quindi se ti interessa di più la seconda animazione puoi eliminare la gif animata del logo operatore. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

La prima non si tocca (sfondo bianco e scritta NOKIA BLU) la seconda la puoi cambiare o eliminare (mbm) la terza (gif animata) la puoi cambiare o eliminare, ma sono 3 differenti processi, quindi se ti interessa di più la seconda animazione puoi eliminare la gif animata del logo operatore. :thumbs:

e come la posso eliminare? :wacko:

grazie intanto :)

EDIT : nessuno che mi possa aiutare? :( ri-ringrazio :P

Modificato da Eltordos Jr
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy