Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare L'animazione Di Apertura Nei Nokia 3rd Edition


Recommended Posts

ciao, io ho un e51 e sono riuscito a mettere sia quella in accensione che in spegnimento... bellissimo!!!!

ora una domanda... dopo l'animazione di accensione mi è rimasta quella della tim (orrenda) e voglio toglierla... come faccio??

Vai nel sommario e cerca il topic in cui si parla dell'eliminazione delle animazioni tim ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti......sono fresco fresco di iscrizione...

posso cambiare le animazioni accensione/chiusura sul mio n81 8gb?

ho letto che solo i modelli scritti sopra possono,ma magari era cambiato qlc....

grazie!

Quella di chiusura puoi cambiarla e ti rimando alla guida in merito. Per le novità è inutile chiedere in continuazione, quando ci saranno novità sarete i primi a saperlo! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per l'ignoranza, me se volessi cancellare l'animazione personalizzata per tornare a quella di default come procedo? Non mi fa più cancellare i file che ho inserito in c:\resource\apps... Esiste un modo o me li devo tenere li dove stanno?!?

Due modi: Riavvia il cell., disabilita i Caps, e cancella i files prima di fare qualsiasi altra cosa...meglio ancora se riasci a lanciare le applicazioni da qualche menù rapido.

Se non ti riesce il metodo precedente, cambia lingua del telefono, riavvia, rimuovi i files, rimetti la lingua italiana. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Due modi: Riavvia il cell., disabilita i Caps, e cancella i files prima di fare qualsiasi altra cosa...meglio ancora se riasci a lanciare le applicazioni da qualche menù rapido.

Se non ti riesce il metodo precedente, cambia lingua del telefono, riavvia, rimuovi i files, rimetti la lingua italiana. :thumbs:

Niente in tutti e due i modi...pazienza, li lascio così....! Grazie comunque per il celere supporto! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Al limite, se il problema è riavere l'animazione delle manine, sostituisci lo Startup.mbm con quello originale Nokia che vai a pescare in Z.

No ma ... il discorso è questo: ho un nokia 3250, questa procedura non è compatibile con il mio telefono, ma come mio solito non mi faccio mai gli affari miei ed ho voluto provare!! Morale della favola: l'animazione non è cambiata, dunque avevo intenzione di rimuovere i files startup.mbm (quello creato da me), startup.r05 e startup.mif, ma pare che a parte il file .mbm gli altri due non ne vuole proprio sapere di eliminarli...pace! Me li tengo nella cartella apps, tanto fastidio non daranno spero...!

Modificato da Rui Collo
Link to comment
Condividi su altri siti

Col reset torna nuovo!

scusate perkè avendo fatto l'hack hello carbide + rom patcher su n95-1 quando faccio questo hack dell' animazione di sturt up all' avvio del cell durante la skermata cn la scritta nokia si sente il classico suono d' errore e poi rimane sempre così.. non si avvia +.. l'unica soluzione è ò' hard formatting,

prima avevo fatto l'hack #1 e #2 di p@sco e funzionava.. poi cmq o dovuto formattare il cell x altri motivi e ho deciso di provare l' altro tipo di hack cn i caps on e off

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate perkè avendo fatto l'hack hello carbide + rom patcher su n95-1 quando faccio questo hack dell' animazione di sturt up all' avvio del cell durante la skermata cn la scritta nokia si sente il classico suono d' errore e poi rimane sempre così.. non si avvia +.. l'unica soluzione è ò' hard formatting,

prima avevo fatto l'hack #1 e #2 di p@sco e funzionava.. poi cmq o dovuto formattare il cell x altri motivi e ho deciso di provare l' altro tipo di hack cn i caps on e off

Il problema non è il tipo di Hack ma forse un'errore in questa procedura :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema non è il tipo di Hack ma forse un'errore in questa procedura :)

mmm.. strano ho fatto tutto alla lettera, riprovo e faccio sapere.. ma io cmq dopo aver fatto l'hack elimino hello carbide dal cell xkè dice ke nn c'è ne + bisogno e mi rimango rompatcher..mmm la mia paura è ancora ho sbagliato cn il fatto dell' hex viewer in x-plore xkè non riuscivo a capire cm cambiare i valori poi ho scoperto che bisogna tener spinto il numero.. bo.. spero sia così..

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm.. strano ho fatto tutto alla lettera, riprovo e faccio sapere.. ma io cmq dopo aver fatto l'hack elimino hello carbide dal cell xkè dice ke nn c'è ne + bisogno e mi rimango rompatcher..mmm la mia paura è ancora ho sbagliato cn il fatto dell' hex viewer in x-plore xkè non riuscivo a capire cm cambiare i valori poi ho scoperto che bisogna tener spinto il numero.. bo.. spero sia così..

Sicuramente avrai fatto così, ma seguendo questa discussione: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=116095

l'unico problema che ho riscontrato è stato nel settaggio dei font in x-plore che non era a 1, l'avevo messa a 2 per vedere meglio, solo che così la riga 000050 la vedevo come 000051 e me ne sono accorto solo rileggendo la discussione, per il resto ho seguito alla lettera quanto descritto, e non ho avuto difficoltà.

Modificato da volpegio
Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuramente avrai fatto così, ma seguendo questa discussione: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=116095

l'unico problema che ho riscontrato è stato nel settaggio dei font in x-plore che non era a 1, l'avevo messa a 2 per vedere meglio, solo che così la riga 000050 la vedevo come 000051 e me ne sono accorto solo rileggendo la discussione, per il resto ho seguito alla lettera quanto descritto, e non ho avuto difficoltà.

vabè si ho seguito quasta guida xkè c'è ne sono x caso altre? e no, non ho settato la dimensione del font.. prima l' avevo gia fatta e funzionava ma era cn il primo tentativo di hack(quello di p@sco) poi formattato il cell ho provato l'altro e dopo aver fatto il procedimento mi dava sto errore.. poi ho deciso di rifarlo a inspiegabilmente fa la stessa cosa e fortunatamente non avevo video e img.. così diciamo ke nn ho perso niente.. ora stavo x rifarlo ma nn posso xkè mio fratello ha deciso di uscire e il cell è il suo(mi ha kiesto lui di fargli tutte ste cose) quando torna vedrò di riprovare.. bo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy