Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Il Suono Di Start-up Negli S60v3


Recommended Posts

Ottimo quando torno (sono in partenza) lo proverò.

Una domanda per te (o per chi lo sa).Premettendo che ho il n 82:

1)Ho fatto una ricerca e ho già un file 101F8763.txt in z .Ho si l'hack ma in z non mi fa spostare files.

2)Nonsostante questa presenza seguendo passo passo come hai scritto tu riesco ad ottenere lo stesso risultato(cioè con un file doppio 101F8763.txt,verrà letto il nuovo messo e ignorato il vecchio in z?

IMPORTANTE X ME!!!

Per rimettere tutto com'era basta (cioè rimette il suono originale) basta eliminare il file 63.txtС:/private/10202be9/ ?

Grazie

Helen

:thumbsup_still:

EDIT: Evitiamo di quotare le guide. Grazie :huh:

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 185
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ottimo quando torno (sono in partenza) lo proverò.

Una domanda per te (o per chi lo sa).Premettendo che ho il n 82:

1)Ho fatto una ricerca e ho già un file 101F8763.txt in z .Ho si l'hack ma in z non mi fa spostare files.

2)Nonsostante questa presenza seguendo passo passo come hai scritto tu riesco ad ottenere lo stesso risultato(cioè con un file doppio 101F8763.txt,verrà letto il nuovo messo e ignorato il vecchio in z?

IMPORTANTE X ME!!!

Per rimettere tutto com'era basta (cioè rimette il suono originale) basta eliminare il file 63.txtС:/private/10202be9/ ?

Grazie

Helen

:)

Quello che hai scritto è tutto corretto. Bisogna vedere se funziona. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti, io posseggo un Nokia N95 8Gb aggiornato alla v30..quando avevo la v20 l'hack funzionava perfettamente, quando invece ho installato la nuova versione non più..però mi sono accorto che è solo una casualità, poichè se in С:\private\10202be9\ od anche in C:\private\10202be9\persists\ sono già presenti i file 101F8763.txt o 101F8763.cre risulta non funzionare.

Quindi io ho cancellato in entrambe le cartelle i file suddetti, per poi copiare quello postato ad inizio topic, oppure copiando ed editando quello presente in Z:\private\10202be9\, ed infine riavviando..ed il gioco è fatto..

PS: si possono anche eliminare i file suddetti, riavviare, eliminarli nuovamente se presenti (di norma solo il .cre) ed infine eseguire la procedura di copia.

Spero di essere stato abbastanza esauriente ed esaustivo.

Modificato da death_jax
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho fatto tutto quello che dice la guida..ma ho fatto solo l'hack uno giusto??la guida iniziale dice solo questo...poi i messaggi dopo dicono che bisogna fare l'hack 6 e installare caps on e off ma io non li ho...non bisogna metterli vero??se qualcosa è cambiato potete agiornare la guida?poerchè io ho fatto quello scritto li ma non va!! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

come mai si sente così piano però?c'è qualche valore da modificare??

Dovete modificare le seguenti stringhe:

0x2 int 6 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail

e

0x103 int 5 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail

alla riga 0x2 modificate il 6 in base alle vostre preferenze,io l'ho messo a 12

la stessa cosa va fatta con la riga 0x103 modifcando però il 5 come voi volete,io ho messo sempre a 12

Metodo sperimentato da Bullet 93 :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovete modificare le seguenti stringhe:

0x2 int 6 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail

e

0x103 int 5 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail

alla riga 0x2 modificate il 6 in base alle vostre preferenze,io l'ho messo a 12

la stessa cosa va fatta con la riga 0x103 modifcando però il 5 come voi volete,io ho messo sempre a 12

Metodo sperimentato da Bullet 93 :(

Grazie della segnalazione. Aggiornata la guida :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io posseggo un Nokia N95 8Gb aggiornato alla v30..quando avevo la v20 l'hack funzionava perfettamente, quando invece ho installato la nuova versione non più..però mi sono accorto che è solo una casualità, poichè se in С:\private\10202be9\ od anche in C:\private\10202be9\persists\ sono già presenti i file 101F8763.txt o 101F8763.cre risulta non funzionare.

Quindi io ho cancellato in entrambe le cartelle i file suddetti, per poi copiare quello postato ad inizio topic, oppure copiando ed editando quello presente in Z:\private\10202be9\, ed infine riavviando..ed il gioco è fatto..

PS: si possono anche eliminare i file suddetti, riavviare, eliminarli nuovamente se presenti (di norma solo il .cre) ed infine eseguire la procedura di copia.

Spero di essere stato abbastanza esauriente ed esaustivo.

grande

in questo modo sono riuscito anch'io . ho usato il file del mio tel modificandolo.

Grazie del suggerimento

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io posseggo un Nokia N95 8Gb aggiornato alla v30..quando avevo la v20 l'hack funzionava perfettamente, quando invece ho installato la nuova versione non più..però mi sono accorto che è solo una casualità, poichè se in С:\private\10202be9\ od anche in C:\private\10202be9\persists\ sono già presenti i file 101F8763.txt o 101F8763.cre risulta non funzionare.

Quindi io ho cancellato in entrambe le cartelle i file suddetti, per poi copiare quello postato ad inizio topic, oppure copiando ed editando quello presente in Z:\private\10202be9\, ed infine riavviando..ed il gioco è fatto..

PS: si possono anche eliminare i file suddetti, riavviare, eliminarli nuovamente se presenti (di norma solo il .cre) ed infine eseguire la procedura di copia.

Spero di essere stato abbastanza esauriente ed esaustivo.

Gentilissimo..finalmente sono riuscito a inserire l'audio che avevo nella precedente versione firmware del mio E51!Colpa dei file .cre!

Ho pure modificato l'animazione..spettacolare!

Grazie..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ciao, ho provato a scaricarlo, ma la password risulta errata.

Puoi controllare che il file è giusto?

E potresti spiegarmi esattamente cosa fa questo file? <_<

L'ho installato.. ci sono riuscito... MA NON FUNZIONAAA!!!

<_< vi prego... mi aiutate?

Com'è possibile che non mi cambia il suono di avvio??

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho installato.. ci sono riuscito... MA NON FUNZIONAAA!!!

:lmaosmiley: vi prego... mi aiutate?

Com'è possibile che non mi cambia il suono di avvio??

Il programam così come lo installi,cioè dopo averlo installato non lo vedrai ma se riavvii il cellullare e poi lo riaccenderai sentirai che il suono dell'accensione è diverso dovrebbe essere in arabo.Ora basta sostituire il file di avvio usando un programma tipo X-Plore e al posto del suono oarabo senti quelo che hai messo tu (mi sembra a suo tempo misi anche un txt).

Ma se mi dici che non funziona allora non si sarà installato perchè in caso contario dovrebbe funzionare come ti ho appena scritto.Altri lo hanno installato e non hanno avuti problemi (non quì) oppure...desisti tanto dopotutto suono + suono - importante che il cell funzioni!

Caio

Helen

Link to comment
Condividi su altri siti

:incazzato: ciao a tutti,

da qualche giorno sto impazzendo appresso a questa modifica... ma, ogni volta che riavvio il cellulare, il suono è sempre lo stesso.

Premetto ho pure provato installando il file consigliato da helen, che ho pure installato la patch C2Z... ma NIENTE DA FARE!!!!

Questo è ciò che riguarda lo stato attuale del mio cell:

Nokia N95 8GB firmware 30.0.018

Procedura hack eseguita: - Hello Carbide + ROM Patcher (https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=122214)

C2Z installato

NoMenuCircle installato

Potreste aiutarmi a capire come mai sto benedetto suono non mi cambia?

Modificato da stimart
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy