Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Il Suono Di Start-up Negli S60v3


Recommended Posts

Non esiste? Sulla memoria di massa (E) ?

Hai seguito tutte le istruzioni?

Attivare CapsOff e mettere il file 101F8763.txt in С:/private/10202be9/

Startup.mp3 va in E:\Sounds\Simple\

Prova a ripetere la procedura... :D

In effetti, pur avendo seguito tutto passo passo, a me al primo colpo non funzionava...

Grrr!

Poi il lampo:

galleria/brani/opzioni/aggiorna ed alla fine ok.

Al successivo START ON tutto ok.

Che figata!

Grazie 1.000 !

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 185
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

In effetti, pur avendo seguito tutto passo passo, a me al primo colpo non funzionava...

Grrr!

Poi il lampo:

galleria/brani/opzioni/aggiorna ed alla fine ok.

Ach'io ho eseguito tutto alla lettera, tanto che ho modificato anche le animazioni di apertura e chiusura, ma lo startup non riesco a modificarlo...chi mi aiuta? Ringrazio in anticipo chiunque abbia tempo e voglia di aiutarmi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato il firmware del telefono e adesso non mi funziona più questo hack, nonostante abbia eseguito le indicazioni alla lettera...

Anche io con E51, firmware nuovo, non riesco a farlo funzionare. Ho lasciato il .txt com'era, e l'ho messo nella cartella 10202be9, ho messo startup.mp3 nella cartella dei suoni in E: ma continua a partire la musichina classica...

Che sia cambiata la cartella? Ho provato a ricopiare i file 3 volte, anche a cambiare percorso ma nada

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi(questa cosa lo letta mesi fa).. ma cambiando firmware ed usandone uno da una certa versione in poi non si diceva che gli hack non funzionavano piu?

Parli di tutti i firmware per tutti i nokia o solo per l'E51? Ho visto che anche te hai questo telefono, che firmware hai? A te funziona questa procedura?

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un N73 brand Tim hackerato oggi fresco fresco....e funzia alla perfezione...

ma anche a voi il volume lo fa regolare direttamente dal suono? a me sotto c'è la barrettina del volume (X-plore) l'ho messa al max e il suono all'avvio è altissimo...

l'unica cosa che ho notato ma non centra con questo è che installando rotateMe poi mi dà questa frase e non capisco come fare...

"impossibile installare unapplicazione certificata da un fornitore non attendibile"

mah....sarà che sono imbranato con ste cose.. :(

Modificato da the_big_dot
Link to comment
Condividi su altri siti

a me non so per quale strano ed insolito motivo, ma non funziona questo hack... prima di formattare si, tutto ok... ma adesso metto o non metto il suono, anche se carico il file .txt in z non succede nulla... riproverò come ha detto regulus copiandolo in c... magari potrebbe essere una sorta di "conflitto" con la patch c2z ma non me lo spiego, xke prima avevo sia animazione modificata (quindi obbligatoriamente c2z) e suono tolto... boh

Link to comment
Condividi su altri siti

a me non so per quale strano ed insolito motivo, ma non funziona questo hack... prima di formattare si, tutto ok... ma adesso metto o non metto il suono, anche se carico il file .txt in z non succede nulla... riproverò come ha detto regulus copiandolo in c... magari potrebbe essere una sorta di "conflitto" con la patch c2z ma non me lo spiego, xke prima avevo sia animazione modificata (quindi obbligatoriamente c2z) e suono tolto... boh

Con N95 la patch c2z non serve (l'unico hack per cui serve è quello per cambiare il menù circle)

Link to comment
Condividi su altri siti

Con N95 la patch c2z non serve (l'unico hack per cui serve è quello per cambiare il menù circle)

..e per toglierlo anche serve? perchè altrimenti la tolgo la c2z... perchè trall'altro da quando ho fatto l'hack dell'animazione e questo del suono di startup .. anche se risostituisco i file e NON attivo questa patch in ognicaso mi ritrovo la "i" della tim ed il suono che proprio non c'è.. quando invece ne ho impostato uno personale.

Ti ringrazio se mi potrai aiutare ^^'

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy