Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Il Suono Di Start-up Negli S60v3


Recommended Posts

  • Risposte 185
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io non riesco ad inserire la musica b)b););)

Prendi uno di qesti file allegati (se ti piacciono) oppure prendi un tuo MP3 e lo tagli,deve durare massimo 10 secondi,lo metti nel cell nella memory card in SOUNDS---SIMPLE,nota se queste cartelle si chiamano effettivamente cosi ad esempio a me non funzionava poiche' si chiamavano SOUND (senza S) e SAMPLE (con la A al posto della I),poi ricordati di aprire il file txt prima di passarlo nel cell perche' devi cambiare il nome della canzone al suo intero con quello tuo esempio,nel txt se lo apri c'e' scritto Startup.mp3 tu dovrai cancellarlo e mettere quello che hai.E poi lo prendi e lo metti nella cartella C,come da guida.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusate se ho tardato ma mi ero dimenticato di postare il metodo

Dovete modificare le seguenti stringhe:

0x2 int 6 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail

e

0x103 int 5 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail

alla riga 0x2 modificate il 6 in base alle vostre preferenze,io l'ho messo a 12

la stessa cosa va fatta con la riga 0x103 modifcando però il 5 come voi volete,io ho messo sempre a 12

provate e fatemi sapere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma volevo sapere cosa vuol dire "inserite Caps off "

Io ho fatto hack1-2-3, devo installare qualcos'altro?? come si attiva???

Grazie..

Se hai installato ROMPatcher o qualunque applicazione che ti permette di disabilitare i Caps = capabilities (permessi), vuol dire disabilitare queste protezioni (es. con ROMPatcher devi andare su "Opzioni -> Disable caps").

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'unica cosa che ho fatto è stata quella di seguire la guida di p@sco per fare l'hack del cell...che in un primo momento mi serviva per il logo operatore...non ho installato nient'altro...ora volevo provare a fare qualcos'altro e in tutte le procedure si fa riferimento a questo "caps on"

per fare altri hack ho bisogno di installare altro??

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'unica cosa che ho fatto è stata quella di seguire la guida di p@sco per fare l'hack del cell...che in un primo momento mi serviva per il logo operatore...non ho installato nient'altro...ora volevo provare a fare qualcos'altro e in tutte le procedure si fa riferimento a questo "caps on"

per fare altri hack ho bisogno di installare altro??

Per fare tutti gli hack, devi avere una delle applicazioni che ti permette di disabilitare i caps e quindi: o ROMPatcher (che è indispensabile per alcuni hack) o Caps OFF e Caps ON o Hello carbide...una di queste tre è obbligatoria.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti

sul mio 95 8giga nn va! si vede appena un nano secondo le due mani e poi spariscono subito senza che il cel emetta alcun suono! ho controllato i percorsi, il nome dei file/cartelle..è tutto giusto...nn capisco!

sapete come mai??

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti

sul mio 95 8giga nn va! si vede appena un nano secondo le due mani e poi spariscono subito senza che il cel emetta alcun suono! ho controllato i percorsi, il nome dei file/cartelle..è tutto giusto...nn capisco!

sapete come mai??

ok risolto, ho cancellato e ricopiato il file e ora va................................ b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy