Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Il Suono Di Start-up Negli S60v3


Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 185
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Scusatemi ma non riesco in nessun modo a cambiare il suono di start up del mio E71 fw 300.21.012 del 18/6/09, ho seguito la procedura ad inizio post e quella di cancellare i file e ricopiarli ma niente.

Nel mio caso però il corrispettivo file .cr del file .txt che ho copiato non esiste.

Dopo la procedura io ho semplicemente spento e riacceso il cellulare, basta fare così oppure serve qualche procedura particolare per spengnere e riaccendere?

La famosa cartella 10202be9 nel mio caso ha le lettere maiuscole BE cambia qualcosa?

Fino ad oggi tutti gli hack proposti hanno funzionato ma questo sinceramente non mi funziona.

Consigli???

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente da fare pensavo dipendesse dal fatto che la patch c2z non si avviasse automaticamente ma settando in rompatcher l'avvio automatico quando riaccendo il telefono trovo il simbolino verde accanto a tutte le patch installate difatti se vado su x-plore posso vedere subito le cartelle nascoste senza dover passare prima da rompatcher.

Qualcuno di voi che a un E71 fw 300.... è riuscito a cambiare il suono e come?

L'unica ipotesi che posso fare è che la cartella presente in z è scritta con lettere minuscole 10202eb9 mentre quella in c è con lettere maiuscole 10202EB9, forse all'avvio le cartelle vengono riconosciute come diverse ed il cellulare legge ugualmente quella in z, possibile secondo voi oppure sono davvero io così testone da non capire?

Cosa succede se rinomino la suddetta cartella in c con le lettere minuscole?

Combino dei casini?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Stavolta rischio e faccio da cavia, non si può sempre aspettare che qualcuno rischi per noi.

Ho provato a rinominare la cartella ed il problema è proprio quello, sostituendo le lettere maiuscole con le minuscole il suono di start up è cambiato, ma allo stesso tempo ho perso la configurazione delle mail, della segreteria telefonica, il tema è ritornato quello di default, l'ora e la data sono cambiate come se avessi acceso il telefono per la prima volta addirittura mi ha chiesto la nazione ma i programmi installati, i contatti, il calendario non sono cambiati ma fortunatamente non sono successi casini esagerati od irrimediabili.

Spero che a qualcuno serva questa mia esperienza, forse tanti ci sono arrivati subito a capire di cambiare le minuscole in maiuscole ma nella guida sull'hack caso mai farei presente questa possibilità in caso non si riesca a cambiare il suono (non ho la presunzione di voler insegnare niente a nessuno dato che da voi ho imparato e continuo ad imparare tutto è solo in semplice consiglio).

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, ma qualcuno riesce a far partire la suoneria di startup su un 5800? Io non ci sono riuscito, ho provato a cambiare tante volte la directory e a spostare il file, o addirittura mettendo il percorso del file originale, ma niente. Ho provato anche a ricopiare i file originali come stavano prima, cambia l'animazione, ma il suono non si sente...cosa posso fare? :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...

mi è successa una cosa strana e molto fastidiosa:dopo aver seguito questa guida per cambiare il suono di startup,riavvio il cell,il suono di avvio cambia e corrisponde a quello che ho messo in E/sounds/simple,ma...

il cellulare ha cambiato nome!me ne sono accorto quando ho provato a connetterlo via bluetooth,invece di 5230 mi dice di trovare 5235!verifico con *#0000# ed effettivamente il cell ha cambiato modello.tra l'altro il computer non si connette più via bluetooth al cell (sul cell mi appare la richiesta ma anche se clicco "si" il computer non si connette) e quando vado a verificare la cartella C/private (attraverso x-plore) per eliminare il .txt scopro che la cartella è vuota!Che ho combinato e come posso risolvere??

AIUTOOO!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy