Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 8gb Europa


zemanlandia
 Share

Recommended Posts

Ciao,

scusatemi se questo argomento è stato trattato altre volte.

Vorrei comprare un Nokia N95 8Gb.

Cercando su Internet ho trovato su un importante sito di shop online...

NOKIA N95 8Gb EUROPA...431€ + s.s.

Credo sia un buon prezzo.

Non mi convince solo...EUROPA.

Di che si tratta?

Ci sarebbero problemi con la garanzia?

Lo prendo?

Ciao...Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

è solamente diversa la garanzia.....diciamo che in italia danno la prcedenza a quelli italiani ma comunque sia la garanzia è sicuramente valida, quindi non hai di che preoccuparti.

Inoltre anche in quello europa è presente la lingua italiana, quindi se vuoi prenderlo non farti troppi problemi perchè oltretutto il prezzo è molto buono b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

scusatemi se questo argomento è stato trattato altre volte.

Vorrei comprare un Nokia N95 8Gb.

Cercando su Internet ho trovato su un importante sito di shop online...

NOKIA N95 8Gb EUROPA...431€ + s.s.

Credo sia un buon prezzo.

Non mi convince solo...EUROPA.

Di che si tratta?

Ci sarebbero problemi con la garanzia?

Lo prendo?

Ciao...Grazie

stamattina l'ho comprato pure io... tra l'altro avevo anche un coupon con lo sconto del 5% e quindi mi è venuto ancora meno!!! b)

..è il secondo che compro, il primo N95 8gb l'ho comprato il 27/12/2007 sul sito della Vodafone (era un No brand Italia)... mi ha sempre dato problemi di batteria, di ricezione e di bluetooth... l'ho portato dyue volte in assistenza (per un totale complessivo di 50 gg senza telefono) e adesso glielo volevo portare di nuovo... poi ho visto quest'offerta è ho preferito cambiarlo... b)

Speriamo che almeno questo funzioni... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

la tecnologia è così... o va dall'inizio bene, oppure ti farà sempre dannare.. b) sxiamo x te ke qst vada bene b)

concordo, capita spesso che un telefonino abbia problemi all'inizio e continui ad averli anche dopo uno o due invii ai centri assistenza....l'ideale è quando si rompe subito così viene direttamente sostituito....

Link to comment
Condividi su altri siti

stamattina l'ho comprato pure io... tra l'altro avevo anche un coupon con lo sconto del 5% e quindi mi è venuto ancora meno!!! b)

..è il secondo che compro, il primo N95 8gb l'ho comprato il 27/12/2007 sul sito della Vodafone (era un No brand Italia)... mi ha sempre dato problemi di batteria, di ricezione e di bluetooth... l'ho portato dyue volte in assistenza (per un totale complessivo di 50 gg senza telefono) e adesso glielo volevo portare di nuovo... poi ho visto quest'offerta è ho preferito cambiarlo... b)

Speriamo che almeno questo funzioni... ;)

Ti è arrivato?

Impressioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy