mazzo Posted May 2, 2008 Report Share Posted May 2, 2008 oggi cambio il mio nokia N90 ma vorrei mantenere i miei vecchi messaggi... urgentemente mi potete dire come si fa a salvarli sulla sim? ho già guardato qui http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=69602 ma ho capito poco, se qualcuno può dirmi come si fa in modo semplice e veloce.... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cacoman Posted May 23, 2008 Report Share Posted May 23, 2008 vai in messaggi -> opzioni -> impostazioni -> altro -> memoria in uso ->... qui seleziona MMC e ti chiede se vuoi spostare i messaggi. quindi li sposterà tutti in E:\system\mail. (cioè nella memory) poi metti la memory sul nuovo cell e ripeti la stessa operazione per poter vedere i mesaggi. dovrebbe funzionare Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted April 11, 2010 Report Share Posted April 11, 2010 nn credo funzioni...anche perchè l'altro cel, appena imposti anche sull'altro il salvataggio dei mex su memory, vedrà la cartella ricevuti vuota... salvali su pc e basta, faressti della confusione a provare dei mischioni coi messaggi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now