Jump to content
Nokioteca Forum

Png Come Loghi per 3rd edition


Recommended Posts

Ragazzi mi fareste il piacere di crearmi un logo con la scritta Marco il colore non saprei ma comunque lo devo applicare sul tema infinity by ivanov (anche bianco va bene) Cortesemente le dimensioni del logo devono essere quelle di un nokia n73. Grazie attendo impaziente

Modificato da patos
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 304
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Prima di tutto ringrazio Gl@uco per aver soddisfatto la mia richiesta ma mi chiedevo una cosa adesso come la metto come logo operatore.....posso utilizzare questa .png oppure la devo trasformare in un altro formato....grazie

credevo lo sapessi,in primis per poter inserire il logo operatore devi aver hackato il cell,in seguito la png la applichi sulla base logo del tema,la salvi in bmp,poi ti crei la mbm col nome del tuo logo operatore,e la inserisci nel percorso specifico,trovi maggiori dettagli "Qui"

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

credevo lo sapessi,in primis per poter inserire il logo operatore devi aver hackato il cell,in seguito la png la applichi sulla base logo del tema,la salvi in bmp,poi ti crei la mbm col nome del tuo logo operatore,e la inserisci nel percorso specifico,trovi maggiori dettagli "Qui"

Perfetto Gl@uco grazie tantissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy