Jump to content
Nokioteca Forum

Png Come Loghi per 3rd edition


Recommended Posts

mi duole disturbarvi ma ho un problemino sul pc b) se attivo photoshop mi muore

volevo fare un logo con la fiat 500 L quella del 69 circa, vispiego brevemente l'idea:

volevo prendere la 500 vista laterale tutta rossa e fargli intorno una cornice tipo foto antica che prendesse tutto lo spazio della dimensione della sezione del logo.

se ci riuscite ve ne sarò riconoscente, altrimenti aspetto e provo io a tirarla su.

grazie a tutti in anticipo

Ecco qui una delle mie prime creazioni con photoshop... sono ancora una schiappa, ma sono riuscito a fare questo ;) spero che ti piaccia...

Naturalmente fa più che schifo, ma ho deciso di postarla b)

500cornicecz0.png

Modificato da DarkDemon
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 304
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco qui una delle mie prime creazioni con photoshop... sono ancora una schiappa, ma sono riuscito a fare questo ;) spero che ti piaccia...

Naturalmente fa più che schifo, ma ho deciso di postarla b)

500cornicecz0.png

non è male, il colore auto si può modificare b) se parte le versione più leggera di photoshop provo anche io

l'idea era di fare una sorta di francoobollo (senza i dentini ovviamente)

cmq per le dimensioni tranquillo quelle si cambiano facili

Modificato da trey
Link to comment
Condividi su altri siti

non è male, il colore auto si può modificare b) se parte le versione più leggera di photoshop provo anche io

l'idea era di fare una sorta di francoobollo (senza i dentini ovviamente)

cmq per le dimensioni tranquillo quelle si cambiano facili

Si ma cambiandole sfasa l' immagine

Comunque grazie, ho installato photoshop la settimana scorsa e già ho iniziato a farci qualcosa ;)

Speriamo bene b)

Ps: Sono molto utili le lezioni su PS dello Zio Rip ;)

Modificato da DarkDemon
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi chi e' cosi' gentile da farmi un logo trasparente con la scritta "SUPER MARIO BROSS"? il colore sul blu o viola. grazie

ci provo,spero di accontentarti

f_SuperMariom_8d20264.png f_SuperMario0m_b90e343.png

entrambe 134x34

La 1 l'ho prelevata da un'immagine,la 2 l'ho creata io copiado la scritta da un'altra immagine

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille glauco. ascolta so che ora sto esagerando ma se potevi farmi anche un logo trasparente di "spiderman" possibilmente sul nero o rosso e nero. lo devo applicare al tema di baby. cmq se non puoi non ti preoccupare, grazie ancora

f_SpiderManm_3e9eb6d.png f_SpiderManSim_66ad7a7.png

134x34

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un n70....ma non capisco km si carica qst logo....io ho fatto ksì:il logo si inserisce in C/ sistem/ apps/ phone/ oplogo con FExplorer....ma dopo riavvio il cell e non cambia nulla b)b)

questi sono troppo grandi per il tuo cell,n70 è un symbian 2nd edition,trovi la discussione apposta sempre in questa sezione ma creata da Kosmo91,la risoluzione giusta per il tuo è 97x25,ci sono 2 modi per inserirlo nel tuo cell

1 crei la cartella come hai detto tu e all'interno metti il file rinominato in base al tuo loperatore

222_1_0.bmp (per Tim)

222_10_0.bmp (per Vodafone Omnitel)

222_88_0.bmp (per Wind)

222_99_0.bmp (tre)

poi o riavvii oppure metti in offline e torni in un modo d'uso qualsiasi

2 prendi la bmp chiamata come vuoi e la trasferisci sul tuo cell in qualunque posizione tu voglia entri in fexplorer opzini/file/imposta come logo operatore ti chiederà il riavvio e lo troverai

il problema è che se hai cercato di mettere queste non riesci perchè sono in formato png,devono essere in bmp e creati sulla base logo del tuo tema in uso

Link to comment
Condividi su altri siti

questi sono troppo grandi per il tuo cell,n70 è un symbian 2nd edition,trovi la discussione apposta sempre in questa sezione ma creata da Kosmo91,la risoluzione giusta per il tuo è 97x25,ci sono 2 modi per inserirlo nel tuo cell

1 crei la cartella come hai detto tu e all'interno metti il file rinominato in base al tuo loperatore

222_1_0.bmp (per Tim)

222_10_0.bmp (per Vodafone Omnitel)

222_88_0.bmp (per Wind)

222_99_0.bmp (tre)

poi o riavvii oppure metti in offline e torni in un modo d'uso qualsiasi

2 prendi la bmp chiamata come vuoi e la trasferisci sul tuo cell in qualunque posizione tu voglia entri in fexplorer opzini/file/imposta come logo operatore ti chiederà il riavvio e lo troverai

il problema è che se hai cercato di mettere queste non riesci perchè sono in formato png,devono essere in bmp e creati sulla base logo del tuo tema in uso

nooooo ho fatto km il primo modo ma non viene fuori b)b)

il punto 2 non lo capisco....cioè le mie immagine, quelle ke ho scaricato sono in png ma km faccio a convertirle?

Link to comment
Condividi su altri siti

nooooo ho fatto km il primo modo ma non viene fuori b)b)

il punto 2 non lo capisco....cioè le mie immagine, quelle ke ho scaricato sono in png ma km faccio a convertirle?

non le devi convertire,queste png (che non sarebbero per il tuo cell viste le dimensioni)vanno utilizzate copiandole sulle basi del tema,da li poi ti crei la bmp,il tutto tramite un programma di grafica

chi mi fa un logo con la scritta n.gage blu e arnacione postata qualche pagina fa? ecco lo screen ... :( e grazie

qui si postano solo le png,se vuoi un logo ti dovresti arrangiare oppure richiederlo in un topic già aperto mi sembra si intitolasse loghi per n95 8gb

@ ZioTom,grazie

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy