Jump to content
Nokioteca Forum

Png Come Loghi per 3rd edition


Recommended Posts

Salve invito tutti a postare i loghi png per i nostri telefonini di terza generazione. Ne posto uno vodafone davvero bello ma invito voi tutti a postare anche quelli personalizzati e ove possibile quelli senza sfondo, trasparenti, cosi ognuno può modificarli e mettere lo sfondo che vuole ed adattarlo al tema.

Per adattarli basta aprire il file con Photoshop prendere il logo in png selezionarlo usare il tasto copia e successivamente creare un nuovo file con il colore di sfondo uguale al tema, incollare il logo precedentemente copiato con il tasto copia e il gioco è fatto.

Vodafone:vodafon4gk2.png

Modificato da Kratos Perseos
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 304
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi sembra una buona idea...perchè se non erro manca un thread dedicato esclusivamente ai loghi operatore. b)

Grazie b).

Beh qualcuno potrebbe prendere spunto o ha il nick simile. A me ne sta creando uno Glauco con la scritta NICHOLAS..non credo di essere l'unico.

Inoltre cosi postiamo la nostra personalizzazione dei loghi e possiamo dire come li abbiamo creati.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie smile.gif.

Beh qualcuno potrebbe prendere spunto o ha il nick simile. A me ne sta creando uno Glauco con la scritta NICHOLAS..non credo di essere l'unico.

Inoltre cosi postiamo la nostra personalizzazione dei loghi e possiamo dire come li abbiamo creati.

Non cantare vittoria... b) Devi avere la benedizione o meno di Babi che è la responsabile di sezione...Il mio era un parere molto personale e da semplice uppatore di temi in questa circostanza. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi non vorrei esser rimasto indietro, ma per quanto ne so ancora non hanno trovato modo di mettere il logo in modo trasparente, mi sonfermate che per il momento ci dobbiamo arrangiare con il bmp. giusto?

Per il momento si ... ci vuole immagine bmp che poi va trasformata in mbm... Nella prossima versione di oplogo changer sembra che ci sarà l'opzione per la trasparenza : in pratica il programma dovrebbe automaticamente "tagliare" lo sfondo del logo dal tema e applicarci sopra la png.... con il problema però che poi in landscape potrebbe sfasarsi non poco:(

Altra alternavita in via di studio è quella di far girare un programma in background ma ovviamente andrebbe a discapito della batteria b) .... staremo a vedere b)

Comunque raccogliere png con loghi non è una cattiva idea... ma metterei loghi che tutti possono usare ... altrimenti non ha molto senso ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il momento si ... ci vuole immagine bmp che poi va trasformata in mbm... Nella prossima versione di oplogo changer sembra che ci sarà l'opzione per la trasparenza : in pratica il programma dovrebbe automaticamente "tagliare" lo sfondo del logo dal tema e applicarci sopra la png.... con il problema però che poi in landscape potrebbe sfasarsi non poco:(

Altra alternavita in via di studio è quella di far girare un programma in background ma ovviamente andrebbe a discapito della batteria b) .... staremo a vedere b)

Comunque raccogliere png con loghi non è una cattiva idea... ma metterei loghi che tutti possono usare ... altrimenti non ha molto senso ;)

corretto..senza sfondo.ma png trasparenti ;)

Ecco il logo che mi ha gentilmente fatto Glauco, a cui faccio i miei ringraziamenti e chiedo come fa ;)

f_Nicholasm_9a206b4.png

Modificato da Kratos Perseos
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho visto in giro un logo, nn ricordo di chi, che aveva lo stesso font dei numeri.. ma ovviamente era stato fatto da qualcuno, nn faceva parte del tema.Richiamava lo stile dei caratteri ed era molto bello.

ivanov nella preview usa lo stesso font col quale ti ho fatto il logo ovvero il ttf Space age,mentre sul cell credo abbia il font di default nokia il nohindisnr60

Azz Seby ma mi stavi aspettando dietro l'angolo?lol

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Si si il font del logo è bellissimo.Ancora grazie Gl@ucø, e grazie pure a seby per i compliementi.L'Idea mi è venuta perchè ho visto la grande capacità di creare questi loghi da parte di alcune persone.

Cmq mi riferisco ai Numeri con i pallini della preview.Ma quello che ho ora va benissimo.Al max con il logo wind che richiama l'operatore..

Modificato da Kratos Perseos
Link to comment
Condividi su altri siti

Si si il font del logo è bellissimo.Ancora grazie Gl@ucø, e grazie pure a seby per i compliementi.L'Idea mi è venuta perchè ho visto la grande capacità di creare questi loghi da parte di alcune persone.

Cmq mi riferisco ai Numeri con i pallini della preview.Ma quello che ho ora va benissimo.Al max con il logo wind che richiama l'operatore..

f_windNicholam_0b397b5.png

Comunque ed è rivolto anche a Seby,babi aveva scritto di postare loghi che potessero essere utilizzati da tutti

in questo modo diventa un topic di richieste e non + una raccolta per tutti b)

Domandina.....

dove posso metterle queste png?

al posto del logo operatore?

le puoi applicare sulle basi del logo prelevate dagli screen del tema salvarle in bmp e in seguito convertirle in mbm tramite gli appositi programmi per poterli inserire come loghi OP

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy