Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Chi è Costui ? Iphon.fr Riceve Foto Inedite...


Rusk
 Share

Recommended Posts

Raga non so se aprire un nuovo topic..non so se già esiste...io non l'ho trovato....comunque la notizia è questa:

Prendendo iPhone 3G in un negozio AT&T ,e sottoscrivendo un contratto con loro, puoi prendere la versione 8gigabyte a 199$ e quella 16 a 299$.....Sarà vero?

Voi lo fareste?

Link to comment
Condividi su altri siti

sarebbe proprio una vergognosa scelta di Apple, piegata anch'essa al Dio denaro .

cmq c'è da dire pure che la scelta potrebbe esser dettata da sottigliezze tecniche, forse non tutti sanno che :

1. il vetro attenua il segnale di ricezione del GPS

2. l'alluminio riduce notevolmente la capacità di ricezione/invio del segnale della radio UMTS/HSDPA

non è un caso che Apple abbia piazzato un "tappo" di plastica sul retro dell'attuale iPhone .

ma a questo punto mi sorge spontanea una domanda :

ma non si potrebbe piazzare sul dorso del telefono il foro dell'altoparlante dedicato alle conversazioni, e tutta la parte radio(gps, hsdpa, e compagnia bella..) nella parte alta e frontale del terminale ???

aleluja... ci vuole troppo !!!

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

sarebbe proprio una vergognosa scelta di Apple, piegata anch'essa al Dio denaro .

cmq c'è da dire pure che la scelta potrebbe esser dettata da sottigliezze tecniche, forse non tutti sanno che :

1. il vetro attenua il segnale di ricezione del GPS

2. l'alluminio riduce notevolmente la capacità di ricezione/invio del segnale della radio UMTS/HSDPA

non è un caso che Apple abbia piazzato un "tappo" di plastica sul retro dell'attuale iPhone .

ma a questo punto mi sorge spontanea una domanda :

ma non si potrebbe piazzare sul dorso del telefono il foro dell'altoparlante dedicato alle conversazioni, e tutta la parte radio(gps, hsdpa, e compagnia bella..) nella parte alta e frontale del terminale ???

aleluja... ci vuole troppo !!!

si ci vuole troppo, purtroppo chi produce cellulari non ha tanta voglia di cambiare la disposizione dell'hardwere delle schede madri, così cercano di riciclarle il più possibile, io preferisco quello classico, lucido in alluminio e vetro antigraffio, quel plasticone mi ricorda il clone cinese.......

ho letto in giro che lo vorrebbero fare con uno schermo da 2,8"......oioi....spero che abbiano scritto male e che lo volevano fare da 3,8" sennò con un pollice copri tutto lo schermo

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

si ci vuole troppo, purtroppo chi produce cellulari non ha tanta voglia di cambiare la disposizione dell'hardwere delle schede madri, così cercano di riciclarle il più possibile, io preferisco quello classico, lucido in alluminio e vetro antigraffio, quel plasticone mi ricorda il clone cinese.......

ho letto in giro che lo vorrebbero fare con uno schermo da 2,8"......oioi....spero che abbiano scritto male e che lo volevano fare da 3,8" sennò con un pollice copri tutto lo schermo

dai che ti sei sbagliato anche te, volevi dire 4.3" (PSP type !!!) ;D

Link to comment
Condividi su altri siti

Io quando tutti mi prendevano x matto l'avevo già detto che sarà tutto nero...staremo a vedere ma risulta anche a me...

Raga non so se aprire un nuovo topic..non so se già esiste...io non l'ho trovato....comunque la notizia è questa:

Prendendo iPhone 3G in un negozio AT&T ,e sottoscrivendo un contratto con loro, puoi prendere la versione 8gigabyte a 199$ e quella 16 a 299$.....Sarà vero?

Voi lo fareste?

E' troppo basso il prezzo..queste cifre ci puoi pagare quello attuale, ma non il 3g secondo me..

raga ma xkè non la tolgono la storia di tutti sti contratti??? uffi........b)

Non è escluso che in un secondo momento lo vendano sbloccato...

xke è un contratto k conviene alla apple k prende il 30% da ogni bolletta mensile derivante da un Iphone..

Non piu, x lo meno in italia: tim non dovrà piu dare niente ad Apple sui contratti...ecco xkè forse avrà l'esclusiva ma non sarà l'unica a venderlo...

vogliono fare la versione 3g in plastica per alleggerirlo, che scacio.....

Vabbè ma anche adesso non è pensante...

Cmq ho visto una foto (domani la trovo e la posto) messa in rete dai produttori di hardware dove si vede che sarà leggermente piu spesso, con una "spia" sotto in piu (non ho idea di cosa possa essere) e leggermente piu stondato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto simile a questo, non sarà mica un fake?!

abbiate pazienza, ma non vedete che hanno dimensioni differenti ???

per favore non postate foto di scocche customizzate, in 3 forum è stata pubblicata la stessa notizia, e in tutti e 3 se sono usciti con questo sito che customizza scocche per iPhone tra l'altro con dimensioni diverse, cioè è come se io volessi mettere la scocca della Ferrari 360 Modena su una Lamborghini Diablo ...

avete il senso delle misure ??

tra la fine del display (parte alta e vista frontale) e la fine del telefono nella foto del presunto iPhone 3G ci passano ad occhio 10 mm , sull'iPhone attuale circa 20 .

sapete una cosa ??? hanno lo stesso display, e so pure che l'iPhone attuale misura 115mm .

quel terminale misura intorno ai 105mm .

Link to comment
Condividi su altri siti

spero di arrivare a prendermi quello vecchio a questo punto..ma le prncipali differenze,3G a parte,quali sono con quello vecchio??

in teoria dovrebbe esserci: GPS ;) (forse forse), + sottile ;) , poi non so se fotocamera più potente..... speriamo di no perchè mercoledì mi prendo l'iphone normale b) B) !!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io lo prendo tra meno di due settimane.. b)

Cmq se le differenze sono queste poco m'importa..la fotocamera nn la utilizzo nemmeno in quello k ho adesso,del 3G me ne faccio poco xke in internet nn ci vado per non spendere soldi..l'unica cosa k potrebbe interessarmi è il GPS,ma sempre fino ad un certo punto..

Link to comment
Condividi su altri siti

io lo prendo tra meno di due settimane.. ;)

Cmq se le differenze sono queste poco m'importa..la fotocamera nn la utilizzo nemmeno in quello k ho adesso,del 3G me ne faccio poco xke in internet nn ci vado per non spendere soldi..l'unica cosa k potrebbe interessarmi è il GPS,ma sempre fino ad un certo punto..

quoto in pieno! b) sono d'accordo con te! b);) ;)

ciao! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

spero di arrivare a prendermi quello vecchio a questo punto..ma le prncipali differenze,3G a parte,quali sono con quello vecchio??

Non si sa niente di sicuro: l'unica cosa certa a questo punto è che sarà 3g, per il resto che vivrà vedrà...

Link to comment
Condividi su altri siti

abbiate pazienza, ma non vedete che hanno dimensioni differenti ???

per favore non postate foto di scocche customizzate, in 3 forum è stata pubblicata la stessa notizia, e in tutti e 3 se sono usciti con questo sito che customizza scocche per iPhone tra l'altro con dimensioni diverse, cioè è come se io volessi mettere la scocca della Ferrari 360 Modena su una Lamborghini Diablo ...

avete il senso delle misure ??

tra la fine del display (parte alta e vista frontale) e la fine del telefono nella foto del presunto iPhone 3G ci passano ad occhio 10 mm , sull'iPhone attuale circa 20 .

sapete una cosa ??? hanno lo stesso display, e so pure che l'iPhone attuale misura 115mm .

quel terminale misura intorno ai 105mm .

Posto quello che mi pare, non me lo devi certo dire tu cosa è meglio, siamo in un forum e ognuno esprime le proprie opinioni. E complimenti per e il tuo spiccato senso delle misure b) . Ne riparliamo dopo il 6 giugno... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Posto quello che mi pare, non me lo devi certo dire tu cosa è meglio, siamo in un forum e ognuno esprime le proprie opinioni. E complimenti per e il tuo spiccato senso delle misure b) . Ne riparliamo dopo il 6 giugno... b)

e il 7 giugno che mi porti le misure del Sagem ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy