Jump to content
Nokioteca Forum

Urge Dritta Su Promozione Tre Su Videofonini


shoun
 Share

Recommended Posts

c'amarezza... ;);)

prologo: trovo il cellulare (lasciato al guardaroba del locale nella giacca) con lo schermo interno rotto !!!! ;) .... ;)

proseguo: ovviamente il guardaroba non è responsabile degli oggetti lasciati all'interno dei capi affidati b)

conclusione: il cellulare è un nokia 6288 di un anno (tenuto come nuovo) con scheda tre e contratto super tre...rimodulato super3 2007....che faccio?! ;) riparare lo schermo mi chiederanno come minimo 70 euricchi....se cambio piano, ad esempio con scegli3new mi danno un E65 per soli 49€ abbinabile a super7 ricaricabile (io invio molti sms e parlo poco) che dite si può fare?? ..me sa de no è scaduta la promozione....chi ha notizie faccia sapere....

p.s.

ma se scelgo una promozione tipo 3new devo cambiare anche numero o mi lasciano la scheda 3 che uso tuttora?? e soprattutto queste promozioni sono solo per chi viene da fuori (omnitel- tim. wind. etc) oppure so per tutti? aiutatemi ve prego b)

Link to comment
Condividi su altri siti

inviato m.p.

comunque credo che sia una ricaricabile in acquisto

quindi considerando che per riparare lo schermo del 6288, non mi chiederanno meno di 70 euro, mi consigli scegli3new...per esempio con nokia e65 ricaricabile super7 (mando molti sms e faccio poche telefonate) ricarica minima mensile 5 euro...mantengo il numero e spendo 65 euro !!!

p.s.

nel caso tocca scegliere sotto i 70 euro ci sono il nokia e65, il momo MD3...e se arrivo fino a 99 euro ci sarebbero il samsung sgh -U700 (fotocamera a 3.2 mpx) lg shineU970 oppure il nokia 6500 slide (con ottiche carl zeiss se non sbaglio)...bell'imbarazzo !!!

Io dal cellulare chiedo: che riceva bene, che si senta bene, possibilità di espansione con schede di memoria, e la fotocamera minimo 2 mpx...un plus molto gradito la radio...che mi consigliate???

Link to comment
Condividi su altri siti

bhe come cellulare fra i tanti citati il migliore è senza dubbio l'e65...però occhio che hai fatto delle considerazioni sbagliate:la ricarica minima mensile è di 20 euro,non di 5 euro.quindi a sto punto i mi farei l'abbonamento che è 10 volte meglio:zero5 in promozione a 9 euro al mese e hai l'bbligo per soli 24 mesi

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi considerando che per riparare lo schermo del 6288, non mi chiederanno meno di 70 euro, mi consigli scegli3new...per esempio con nokia e65 ricaricabile super7 (mando molti sms e faccio poche telefonate) ricarica minima mensile 5 euro...mantengo il numero e spendo 65 euro !!!

p.s.

nel caso tocca scegliere sotto i 70 euro ci sono il nokia e65, il momo MD3...e se arrivo fino a 99 euro ci sarebbero il samsung sgh -U700 (fotocamera a 3.2 mpx) lg shineU970 oppure il nokia 6500 slide (con ottiche carl zeiss se non sbaglio)...bell'imbarazzo !!!

Io dal cellulare chiedo: che riceva bene, che si senta bene, possibilità di espansione con schede di memoria, e la fotocamera minimo 2 mpx...un plus molto gradito la radio...che mi consigliate???

Grazie mitoman per le dritte, Per i 20 euros al mese ci siamo...faccio la ricarica da 20 tutti i mesi...per la faccenda dei nove euro è solo per i primi mesi poi si passa a 29 e direi che so un po troppi ...ho già altre svariate spese....

Modificato da shoun
Link to comment
Condividi su altri siti

ma la postilla dice che i 9euro per sempre sono solo se fai una portabilità...io sono già cliente 3 ricaricabile

link tariffa zero5

[1] Sconto di 20euro al mese sul canone mensile per i primi 6 mesi, richiedendo il servizio Porta il numero. Se la richiesta va a buon fine entro 6 mesi, il canone mensile sarà di 9euro per sempre.

se la tariffa è 29euro..bisogna comunque aggiungere i 5,16 della concessione governativa, siamo quindi a minimo 34,16euro al mese minimi + i consumi.....a quel punto mi conviene la tariffa zer3 abbonamento **link tariffa zer3 pago solo:

5,16 (tassa governativa)+ 9cent per chiamata verso altri operatori (wind-voda-tim) + 15 cent alla risposta

- nessun minimo di ricarica o consumo da fare !

- chiamate verso 3 aggratise !

- telefonino aggratise!

- i messaggi a 15 cent (come il piano super3 2007 che ho adesso) + 15 cent alla risposta

...alla fine della fiera l'unica cifra fissa sono i 5,16 euro della tassa governativa....dov'è che sbaglio?!

**non avrei i 60 minuti al mese di chiamate da gestire su telefonia fissa e mobile ...ma poi 60 minuti di chiamate al giorno io non le farò mai...

Modificato da shoun
Link to comment
Condividi su altri siti

dal sito 3:

"Promozione valida fino al 31 maggio. L’offerta è valida per i nuovi attivati che richiedono contestualmente il servizio Porta il numero e per i clienti con Ricaricabile 3 che passano al piano Zero 5. L’offerta non è compatibile con la Promozione No Tax."

quindi se sei ricaricabile lo puoi fare.

io ho sostituito un monitor di un 6280 da solo e il 6288 è identico.non devi svitare nessuna vite basta sganciare la parte slide con attenzione. a farlo lentamente ci vogliono5 minuti al massimo.

il monitor l'ho pagato tipo 29 euro spedito su ebay dall'inghilterra, su youtube trovi le videoguide per fare il lavoro.

Link to comment
Condividi su altri siti

dal sito 3:

"Promozione valida fino al 31 maggio. L’offerta è valida per i nuovi attivati che richiedono contestualmente il servizio Porta il numero e per i clienti con Ricaricabile 3 che passano al piano Zero 5. L’offerta non è compatibile con la Promozione No Tax."

quindi se sei ricaricabile lo puoi fare.

io ho sostituito un monitor di un 6280 da solo e il 6288 è identico.non devi svitare nessuna vite basta sganciare la parte slide con attenzione. a farlo lentamente ci vogliono5 minuti al massimo.

il monitor l'ho pagato tipo 29 euro spedito su ebay dall'inghilterra, su youtube trovi le videoguide per fare il lavoro.

per il monitor...m'hai convinto....si può fare... b) ...per la promo so ancora indeciso tra abbonamento o super 7 b) ...ad ogni qual modo grazie a tutti mi avete dato delle dritte preziose !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy