Jump to content
Nokioteca Forum

Una Domanda Curiosa......


onthejob90
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

il Nokia N90 è stato l'unico Nokia a non avere la vibrazione: questo perchè montava le prime lenti ottiche Carl Zeiss e potevano danneggiarsi con la sola vibrazione del telefono: ancora mi ricordo la pubblicità :lol: un bambino che saltava e il padre che lo riprendeva col Nokia N90 e lo spot diceva: "video di qualità". Forse non ha avuto il successo che si meritava. a scuola però ho visto che una persona ce lo aveva :)

Link to comment
Condividi su altri siti

...io lo stavo quasi per prendere l'N90 due anni fa.....ero al Bennet e c'era l'N70 e l'N90 vicini.............l'N70 costava 299 euro, l'N90 (allora non frequentavo il forum e ne sapevo ancora meno di ora!) era a 389 con il cartello "OFFERTA STRAORDINARIA" (era uscito da molto poco se non sbaglio!).......mi sembrava un cell spaziale ed ero tentato........anche se era un po' grossino..........ma poi ho trovato l'N70 a 249 euro e niente quindi...........meno male direi anche..........:)......se manco ha la vibrazione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy