Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Fifa


lollo-
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
Ho aggiornato il firm. alla versione 20, e reinstallato tutto da capo, n-gage e fifa, vedrò se il gioco va in errore lo stesso..

P.S.: per l'attivazione gratuita ho richiesto un nuovo sms...con quello vecchio non c'è stato nulla da fare..

poi facci sapere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Fifa 08 Crasha anche a me sia in modalità stagione che in modalità coppa con un errore kernel assurdo.

Altra domanda... qualora dovessi aggiornare il firmware o formattare il cellulare, come potrei richiedere il codice del gioco a N-gage? Dovrei usare la stessa chiave del messaggio che mi arrivò per l'attivazione di Fifa 08?

Link to comment
Condividi su altri siti

Come già scritto il vecchio sms di attivazione gratuita non è servito a nulla, ne ho dovuto chiedere uno nuovo, non sò dove sia la chiave di attivazione. cmq ho mandato un e-mail alla nokia e mi hanno risposto che per avere info più dettagliate bisogna chiamarli al 848 390 073 attiva dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 21.00.

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente da fare, pure col nuovo fw il gioco va in crash, esattamente alla 21 sett di campionato durante la partita di ritorno dei quarti di finale della coppa italia.. chissà se la versione a pagamento si blocca lo stesso!?!? b)

Si blocca, si blocca...comprato 2 giorni prima delle licneze regalate... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Advanced Member

***

Gruppo: Utente

Messaggi: 81

Iscritto il: 13/03/2008

Utente Nr.: 153.701

RAGAZZI CHIEDO AIUTO A TUTTI VOI!!! ho acquistato Mile High Pinball a 7 euro tramite credito telefonico. Tutto ok. Riformatto il cell, reinstallo l'applicazione Nokia N-gage e Reinserisco il codice di acquisto... IL GIOCO SI BLOCCA PER ORE!!!!! me lo faceva anche quando inserivo il codice per l'acquisto di Asphalt Street per 2 giorni.. NULLA, SI BLOCCA!!!!!

AIUTO-AIUTO-AIUTO!!! per favore!

Ps: ho scheda 3, se tramite cell acquisto il gioco tutto ok, ma se reinserisco il codice mi blocca tutto!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy