Jump to content
Nokioteca Forum

N70 Abbandonato A Se Stesso...


onthejob90
 Share

Recommended Posts

sono un possessore di N70 da 3 anni ormai.Lo volevo cambiare più volte ma ho sempre rimandato anche perchè ora il telefono è uno strazio,nel senso ke ha l'altoparlante rotto,la fotocamera difettosa..ecc...poi sono anche delusissimo del fatto che i programmatori non facciamo più niente per i nostri cellulari e questo è un vero peccato perchè secondo me possono dare ancora molto...che cosè una tattica commerciale per costringerci sempre a cambiar telefono.........boh Io da appassionato nokia ora ovviamente desidero un telefono terza edizione,innovativo e ovviamente con miriadi di programmi nuovi e sempre aggiornati.....ma vale la pena di spendere tutti questi soldi?.....io da un lato vorrei un telefono nuovo ma dall'altro penso se ne vale la pena far spendere un sacco si soldi per un telefono nuovo che capace dopo neanche un anno è già vecchio perchè è uscita la quarta edizione e per la terza non faranno più niente...........boh voi possessori di N70 cosa ne pensate?

Onthejob90

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che oramai sulla questione tecnologia siamo in pieno consumismo, la gente fa anche dei sacrifici, x assicurarsi a volte l'ultimo uscito, xche' fa trend, b) Purtroppo e' cosi' e' come un uomo che dopo tanti anni di servizio va in pensione, non serve piu', avanti i giovani che portano forza fiìsica ed idee nuove ed e' giusto anche x noi, putroppo la stessa cosa succede con la tecnologia, tieni presente che miracoli ha fatto e fa la pennicillina , gli antibiotici etcc.. figurati se restavamo a come una volta. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ti devo dare ragione però non mi sembra giusto che una persona ha comprato un prodotto a caro prezzo e che dopo due anni non vale più niente...non è giusto..........

Caro amico la vita purtroppo non puo' fermarsi, anche xchè dopo sarebbe piu' monotona di quello che non e' gia' comunque non siamo tradizionalisti ed andiamo avanti e che Dio c'è la mandi buona, divertiamoci cosi' finche' possiamo, lo so ma se non avremo avuto la plstica ed il resto non avremo nel mio caso Caserta, nemmeno il problema dei rifiuti. b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

In parte sono d'accordo ..

CITAZIONE (onthejob90 @ 30/04/2008 - 21:07) *

ti devo dare ragione però non mi sembra giusto che una persona ha comprato un prodotto a caro prezzo e che dopo due anni non vale più niente...non è giusto..........

Ma anche vero che :

Penso che oramai sulla questione tecnologia siamo in pieno consumismo, la gente fa anche dei sacrifici, x assicurarsi a volte l'ultimo uscito, xche' fa trend, lmaosmiley.gif Purtroppo e' cosi'

Ormai il mercato è un vero e proprio USA e GETTA ! Considera però una cosa :

Hai utilizzato il tuo N70 per BEN TRE anni credo con soddisfazione ! se proprio non te ne vuoi liberare dagli una sistemata e tienilo come telefono di scorta.

Il fatto di essere abbandonato a se stesso è pur vero , ma considera che esistono MIGLIAIA di programmi in giro e non so quanti BRAVI programmatori che realizzano CAPOLAVORI tuttora per il tuo N70.

Certo non è più attuale, è vecchio, non è trendy b) non cambio il cell per essere alla moda b)

In definitiva credo sia inutile piangere su un mercato OSCENO di consumismo sfrenato e politica dell' USA & GETTA devastante.

Se non puoi vincere il tuo nemico, USALO ! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho N70 con dual sim, 6630, 6600 e HTC P3600 con dual sim e sono tutti funzionanti ed aggiornati alle ultime versioni firmware. E' ovvio che il 6600 è "solo" telefono come il 6630. N70 funge anche da modem all'occorrenza così come l'HTC che fa anche da navigatore. Per quanto poi riguarda i programmi per N70 o comunque per symbian 2nd edition basta girare in rete e si trovano "tanti tanti tanti tantissimi" siti che "offrono" programmi anche aggiornati ed utili.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tu hai sbagliato a trattare male il tuo n70 a distruggerlo...Io invece l'ho trattato benissimo gli ho messo il fw music edition e gli ho comprato anche la cover originale music edition che mi è costata ben 36 euro...Ora il cellulare è tutta un'altra cosa, poi con quel headset 20 la musica va a bomba...L'unica pecca ovviamente resta quella dei programmi, l'n70 è ormai unc ellulare obsoleto e con l'uscita ddell'n96 col symbian 9.4 praticamente è come se non esisterà +...Io sonod ell'idea come te che acquistare una terza edizione adesso sarebbe uno spreco perchè già fra sei mesi varrà meno di 0 come l'n70...L'ho comprato a gennaio 2007 quando cosatva 270 euro, pagato 236 su ebay adesso vale 100 euro e neppure...E' così questa è la tecnologia, che evolve in continuazione..Non si può fare nulla e dico meno male che sia così perchè altrimenti non ci sarebbe il progresso la tattica per sopravvivere e sapere distinguere ciò che è utile da ciò che non lo è magari a volte facendos acrifici o altre cercando di risparmiare..E' così e absta è inutile farci problemi..Io ti ripeto per me sarebbe assurdo acquisatre un n73 o n95 erchè si sono bellissimi ma non hanno delle caratteristiche così superiori all'n70..Io ti direi di aspettare per quando usciranno i nuovi telefoni con qualche tecnologia che rivoluzionerà tutto...Allora sì che potrai comprarne uno nuovo...

Link to comment
Condividi su altri siti

A proposito di aggiornamenti e evoluzione tecnologica vorrei raccontarvi una notizia che ho letto su una rivista di informatica di qualche DECENNIO fa ..

Chiedo scusa per l' OT ma credo che sia inerente:

Un noto espontente informatico collaborava con una grossa industria produttrice e si doveva creare il primo PC casalingo della storia.

C'era una disputa sulla scelta del PROCESSORE (CPU) fra un MOTOROLA più evoluto (allora) e un intel (credo fosse 8080)

Bene la scelta cadde sull' Intel 8080 .. perchè ?

Semplice i capoccioni avevano deciso che il PC doveva "evolversi" nel tempo e non doveva essere troppo potente proprio per avere il margine di miglioramento per poter in seguito offrire versioni PLUS :o

Ragazzi stiamo parlando di oltre 20 Anni fa, qualcuno di Voi forse non c'era e già si pensava a come succhiare il sangue all'utente più a lungo possibile !!!

Il mercato è quello che è , siamo noi che non dobbiamo farci offuscare le idee e scegliere quello che REALMENTE vogliamo !!

Il mio esempio è lampante :

Ho comprato il N70 solo due mesi fa, ero consapevole che era un modello vecchio ma me ne ero innamorato da quanto stava 500 Euro e ovviamente era fuori dalle mie tasche !

Vederlo in offerta a 139 Euro mi ha fatto fare la pazzia, ero alla ricerca di un MODEM UMTS poichè non volevo il CAPESTRO telecom .. Libero di USARE qualunque SIM, e sorpresa FINALE un forum RICCO di notizie e consigli per utilizzarlo al MEGLIO !!!! ho anche scoperto che lo posso usare come navigatore e lo fa davvero BENE !! tra poco scopro che mi fa il caffe e cornetti b)

WEEEE la forza di N70 non è tanto la sua QUALITA' ma il numero di persone che lo hanno !!

Saluti e Baci !!!!

P.S.

Caspita ho superato i 100 Messaggi !!!! che ho vinto un premio ??? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy