Jump to content
Nokioteca Forum

Chiamarsi Gratis Tra Nokia Utilizzando Il Voip


Gianfy.c
 Share

Recommended Posts

ciao raga,come da titolo,ce un modo di chiamarsi ad esempio usando gli account di voipstuot ecc... Sfruttando la chiamata internet del telefono?se si mi spiegate la procedura ad esempio spiegandomi come comporre un indirizzo piuttosto che un numero?attendo lumi.ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

possibile che tra tutti voi non ce nessuno che lo sa?

Io con Vyke parlo gratis via Voip con gli altri utenti Vyke...I prerequisiti sono: una rete wireless a disposizione e il servizio SIP acceso (in entrambi i cellulari). Poi mi basta comporre 10*39 seguito dal numero di cellulare ed effettuare la "Chiamata via Internet".

Basta registrarsi a Vyke e scaricare da li il plugin per il proprio cellulare che aggiunge i parametri VOIP al proprio SIP del telefono.

Spero di essere stato chiaro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io con Vyke parlo gratis via Voip con gli altri utenti Vyke...I prerequisiti sono: una rete wireless a disposizione e il servizio SIP acceso (in entrambi i cellulari). Poi mi basta comporre 10*39 seguito dal numero di cellulare ed effettuare la "Chiamata via Internet".

Basta registrarsi a Vyke e scaricare da li il plugin per il proprio cellulare che aggiunge i parametri VOIP al proprio SIP del telefono.

Spero di essere stato chiaro.

usa truphone

Link to comment
Condividi su altri siti

Io con Vyke parlo gratis via Voip con gli altri utenti Vyke...I prerequisiti sono: una rete wireless a disposizione e il servizio SIP acceso (in entrambi i cellulari). Poi mi basta comporre 10*39 seguito dal numero di cellulare ed effettuare la "Chiamata via Internet".

Basta registrarsi a Vyke e scaricare da li il plugin per il proprio cellulare che aggiunge i parametri VOIP al proprio SIP del telefono.

Spero di essere stato chiaro.

scusa perche quel 10*39? 39 e italia ma il 10? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa perche quel 10*39? 39 e italia ma il 10? grazie

Ti riporto pari pari una delle FAQ disponibili sul sito vyke:

Both me and my friend have Mobile VoIP / VoIP Phone services, can we call each other for free?

If both you and the party you would like to speak with are connected to Mobile VoIP and/or VoIP Phone using the SIP protocol you may talk to each other for free. By entering 10* and your friend's Vyke username you can talk for free to each other as long as you are both online.

In parole povere se sia tu che un tuo amico siete registrati su vyke, potete parlarvi via VOIP completamente gratis effettuando una Chiamata Internet al numero 10*(asterisco) ed l'username dell'amico che si vuole chiamare (Che quasi sempre corrisponde al numero del suo cellulare comprensivo di codice nazionale). L'unico prerequisito per parlare gratis è che entrambi gli utenti abbiano acceso il servizio Telefono Internet sul cellulare.

Modificato da Yuri2017
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy