Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Insufficiente...


Eurostar92
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

possiedo un Nokia 6680. Ho attualmente impostato la memoria in uso dei messaggi alla mia MMC da 256 mb. Attualmente ho 174 mb liberi però quando mi arrivano i messaggi esce quasi sempre questo messaggio:

Memoria insufficiente. Eliminare qualche dato.

Come mai sebbene abbia tanta memoria libera? Non mi va di cancellare molti messaggi. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Consiglio sempre 4-5 mb liberi....

Si concordo, a Me è successa la stessa cosa. Se hai installato molti Temi, Games e Software vario è come se venissero lasciati dei file temporanei in C:, quindi con un buon file manager, ne esistono molti, fai manualmente una sorta di pulizia approfondita, FACENDO MOLTA ATTENZIONE A NON RIMUOVERE CARTELLE O FILE DI SISTEMA.

Ciao e Buon Lavoro

Link to comment
Condividi su altri siti

Consiglio sempre 4-5 mb liberi....

Si concordo, a Me è successa la stessa cosa. Se hai installato molti Temi, Games e Software vario è come se venissero lasciati dei file temporanei in C:, quindi con un buon file manager, ne esistono molti, fai manualmente una sorta di pulizia approfondita, FACENDO MOLTA ATTENZIONE A NON RIMUOVERE CARTELLE O FILE DI SISTEMA.

Ciao e Buon Lavoro

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy