Jump to content
Nokioteca Forum

N82 Wifi E Skype


Shuttle
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un N82 da pochi giorni, ed ho avuto modo di provare tutte le funzioni di GPs e wifi .

Ho riscontrato una estrema velocità ad acquisire il segnale per la connettività senza fili, trova tutte le reti in modo molto facile e veloce.

Se si trovano reti non protette, la connessione ad internet è velocissima e l'uso di FRing con l'interfaccia dedicata a skype è pazzesca.

sono stato all'estero ed ho potuto sfruttare le reti senza fili per chiamare tramite Skype ( ovviamente gratuitamete ) tutti i miei contatti .

la qualità dell'audio è ottima nonstante la non vicinanza all' access point.

se in Italia si cambiasse mentalità e si lasciassero aperte le reti senza fili, sarebbe un grandissimo risparmio per tutti.

Mai avuto un problema, eccezionale !!!!!

Consigliato a tutti.

ciao

shuttle

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Io preferisco usare Voipstunt, lo si può usare direttamente con il software del telefonino, dato che è standard SIP. Naturalmente se chiamare quasi tutti i fissi del mondo e cellulari di diversi paesi a costo zero e ottima qualità audio non dovesse essere congeniale, si può sempre usare fring con Skype.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy