Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Fake Call


kech
 Share

Recommended Posts

;)b) scusa puoi spiegarti meglio? non è possibile trovare quello ke cerchi.. in queste situazioni imbarazzanti vorresti un programma ke ti faccia suonare il cell, ma il cell non sa da solo quando suonare; se proprio volessi farlo suonare da te dovresti far partire una canzone da te x esempio dal lettore.. se ho capito male dimmi pure... b) Modificato da paolo'89
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
b) Mi interessava rintracciare il programma in oggetto che ti permette di farti suonare il cellulare (Nokia N95 8Gb) in situazioni imbarazzanti...

Qualcuno sa dove trovarlo??

Grazie

Se ho capito bene ti serve un programma che ti faccia squillare il cellulare, esiste "Xcaller" della Mobystar che ti fa squillare il cellulare ad una certa ora che imposti tu. Io l'ho usato su 6630 non so però se hanno fatto anche la versione per la serie N, ti consiglio di fare una ricerca su google

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ho capito bene ti serve un programma che ti faccia squillare il cellulare, esiste "Xcaller" della Mobystar che ti fa squillare il cellulare ad una certa ora che imposti tu. Io l'ho usato su 6630 non so però se hanno fatto anche la versione per la serie N, ti consiglio di fare una ricerca su google

no il problema era avere un programma ke rendesse il cell capace di capire in qualke modo ke sei in una situazione imbarazzante e quindi iniziasse a squillare... b) da quì il pensiero ke fosse un pò impossibile come cosa... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

no il problema era avere un programma ke rendesse il cell capace di capire in qualke modo ke sei in una situazione imbarazzante e quindi iniziasse a squillare... b) da quì il pensiero ke fosse un pò impossibile come cosa... b)

eh.. mi sa tanto che un applicazione così sofisticata non l'hanno ancora inventata ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
io ho questo prgramma...è funziona così...metti un tempo ad esempio 30 secondi..premi start...ti va allo screen saver con l'ora...e dopo 30 secondi ti squilla...puoi scegliere immy di sfondo quando ti kiamano e suoneria....

Ma il programma è: Fakekaller?????

:crying_anim02::incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy