Jump to content
Nokioteca Forum

Modalità Tasferimento Dati: Non Mi Si Attiva!


carlinodiprato
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho provato a scaricare nuove mappe nel mio N95 ma non riesco a mettere il telefono in modalità Trasferimento Dati dato che mi appare un messaggio sul telefono che recita: "... la memory card è in uso da un'altra applicazione".

Mi ricordo che, l'ultima volta che avevo scaricato nuove mappe, l'N95 chiudeva automanticamente l'eventuale programma che andava in conflitto. Tak Manager mi dice che non ho nessun programma aperto.

Come posso ovviare a questa situazione?

Grazie mille!!

Link to comment
Condividi su altri siti

beh,intanto prova a formattare la memory,visto che il problema sembra essere lì

Non farlo assolutamente perchè non necessario....apri il task e chiudi ciò che vedi oltre alla modalità stand by ed il messaggio non ti apparirà più.

In alternativa basta che spegni e riaccendi il telefono.

Non formattate quando non è necessario b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non farlo assolutamente perchè non necessario....apri il task e chiudi ciò che vedi oltre alla modalità stand by ed il messaggio non ti apparirà più.

In alternativa basta che spegni e riaccendi il telefono.

Non formattate quando non è necessario b)

Difatti, la formattazione la tengo come ultima alternativa dato che ho tutti i programmi installati lì!

Come già spiegato prima, aprendo Task Manager non c'è niente aperto a parte la modalità Stand by.

E ho anche provato a spengere e riaccendere il telefono più volte ma il risultato non cambia, purtroppo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Che Taskman usi? Se hai Best Taskman, devi installarlo nella memoria del telefono (in C:) altrimenti ti dà quel problema che riporti.

;) Bingo, infatti il problema puo' essere quello, era capitato anche a miiii b) B)

Modificato da giarrone57
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

hai dei FONT installati nella memoria del tuo cellullare? se si allora non hai bisogno di "hard resettare" il tuo N95, infatti

anche io avevo lo stesso problema, e dopo tante prove ho scoperto che "l'altra applicazione" non era altro che i FONT installati nella memoria, eliminandoli ho risolto.

Spero di esserti stao d'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mhm a me va tranquillo in Trasferimento dati avendo un font in uso e FontRouter LT installato b) ma hai provato a chiudere Handy Taskman e poi collegare il cel? Perchè se è installato nella memoria di massa, è come dicono regulus e giarrone57, io appunto ho installato Best Taskman nella memoria di massa e devo chiuderlo prima di collegare il cel in Trasferimento dati b).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy