Jump to content
Nokioteca Forum

N80 Vs N73


Exemi
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti; presto cambierò cellulare e sinceramente la mia idea era inizialmente quella di prendere un N80. Ma leggendo qua e là ho notato che molti sono passati dall'N80 all'N73, che mi piace meno esteticamente ma ha lo schermo più grande e comunque dà meno problemi dell'N80 (a quanto si dice in giro). Voi cosa consigliate? Cercate di essere obbiettivi, anche se questa è la sezione dell'80 b)

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho provato solo l'n80 e in un anno mai un problema, inoltre l'n80 rispetto al n73 è avanti di molto visto che a anche la wifi mentre l'n73 no.

dai diciamo che è un altro mondo la possibilità di connetterti ad internet con il cell....

io lo sto vendendo a pochissimo prezzo solo perchè voglio passare ad un palmare per esigenze di lavoro.

ho aperto una discussione sulla vendita del mio cell che è nuovissimo senza un graffio, se vuoi ti faccio un super prezzo.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

se vuoi scegliere tra n80en73 dipende quello ke ci vuoi fare,

-uso di internet e sfruttarlo tipo per effettuare kiamate da internet allora n80

-n80 è molto più bello dell'73 e lo slide a me nn da affatto problemi

-fotocamera foto video sn penso sullo stesso piano(parlo per confronto di foto postate da altri utenti e le mie foto)

-se vuoi giocare sul cell nettamente n73 perkè cm software i giochi(tipo asphalt3d) girano lisci mentre sull'n80 leggermente a scatti(tra l'altro n-gage nn è supportato per n80 ma per n73si), c'è da dire ke cm ergonomia di gioco(intendo premere i tasti mentre gioco), l'n80 ha davvero una buona ergonomia mentre nn ho provato n73a giocarci, n70 fa pena...ha i tasatini poccolissimi;

-forse n73 è un po più veloce nel menu dell'n80 ma questultimo ha un display stupendo, i pixel sn moooolto piccoli ma poi dipende da ki lo usa, qualkuno dice ke è anke troppo piccolo quello dell'n80.

-qualkuno dice ke il cavo flat del n80 dopo un po muore ma a me(toccando le p***e) nn ha ankora nessun problema...

se hai altre domande a riguardo fai pure...ciauuu!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai una rete wifi in un posto che frequenti spesso (casa, lavoro, università) e pensi di navigare spesso prendi n80...tieni a mente però la durata della batteria, veramente penosa...con un'ora di navigazione wifi, non arrivi a sera...

Se invece non ti interessa la navigazione tutta la vita n73...

Ovviamente non parlo di estetica, quella è troppo personale...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono di nuovo io.

Un mio amico che ha sia un N80 che un N70 mi ha ulteriormente confuso le idee: lui sostiene che l'N70 sia superiore dell'N80 per molte cose, come per esempio la qualità delle foto...

N80 3 mpx, N70 2 mpx... dimmi te...

Io per le foto ti consiglio l' n73, lenti carl zeiss... e con l' ultimo firm nobrand le foto sono perfette senza nessun alone b)

Modificato da DarkDemon
Link to comment
Condividi su altri siti

N80 3 mpx, N70 2 mpx... dimmi te...

Io per le foto ti consiglio l' n73, lenti carl zeiss... e con l' ultimo firm nobrand le foto sono perfette senza nessun alone b)

Beh, questo è vero e concordo con te. Ma io provengo da un 6680, e non vorrei passare ad un n70 che in generale è molto simile. L'N80 mi piace un sacco, ma visti gli innumerevoli problemi riscontrati dagli utenti (sms inviati dopo 20 minuti, slide ballerino, ricezione scarsa, batteria ridicola...) sto per convincermi a prendere un N73.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, questo è vero e concordo con te. Ma io provengo da un 6680, e non vorrei passare ad un n70 che in generale è molto simile. L'N80 mi piace un sacco, ma visti gli innumerevoli problemi riscontrati dagli utenti (sms inviati dopo 20 minuti, slide ballerino, ricezione scarsa, batteria ridicola...) sto per convincermi a prendere un N73.

Prendi l' n73, non te ne pentirai b)

Ora con il nuovo firm ci sarà anche il supporto x n-gage b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
se vuoi scegliere tra n80en73 dipende quello ke ci vuoi fare,

-uso di internet e sfruttarlo tipo per effettuare kiamate da internet allora n80

-n80 è molto più bello dell'73 e lo slide a me nn da affatto problemi

-fotocamera foto video sn penso sullo stesso piano(parlo per confronto di foto postate da altri utenti e le mie foto)

-se vuoi giocare sul cell nettamente n73 perkè cm software i giochi(tipo asphalt3d) girano lisci mentre sull'n80 leggermente a scatti(tra l'altro n-gage nn è supportato per n80 ma per n73si), c'è da dire ke cm ergonomia di gioco(intendo premere i tasti mentre gioco), l'n80 ha davvero una buona ergonomia mentre nn ho provato n73a giocarci, n70 fa pena...ha i tasatini poccolissimi;

-forse n73 è un po più veloce nel menu dell'n80 ma questultimo ha un display stupendo, i pixel sn moooolto piccoli ma poi dipende da ki lo usa, qualkuno dice ke è anke troppo piccolo quello dell'n80.

-qualkuno dice ke il cavo flat del n80 dopo un po muore ma a me(toccando le p***e) nn ha ankora nessun problema...

se hai altre domande a riguardo fai pure...ciauuu!

Quoto e aggiungo che il cavo flat dopo due anni di utilizzo non mi si è ancora rotto e funziona perfettamente. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy