Jump to content
Nokioteca Forum

Esistono Programmi Del Genere Per L'n95?


sefyu
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
si questo l'avevo capito... ma non le trovo... se per favore mi spieghi come fare te ne sarei molto grado....

che versione hai del firmware n95?io ho la v12......... perchè io ho inserito le immagini ma niente non carica i programmi , ne pypiwo ne pymoneta ............

ho perso le speranze ormai!!

Link to comment
Condividi su altri siti

che versione hai del firmware n95?io ho la v12......... perchè io ho inserito le immagini ma niente non carica i programmi , ne pypiwo ne pymoneta ............

ho perso le speranze ormai!!

la versione v20.... a me il programma funziona... quando vado a caricare le immagini mi esce c: d: e: z: e non so dove cercale.... se qualcuno mi può spiegare il procedimento forse ci riesco....

Link to comment
Condividi su altri siti

la versione v20.... a me il programma funziona... quando vado a caricare le immagini mi esce c: d: e: z: e non so dove cercale.... se qualcuno mi può spiegare il procedimento forse ci riesco....

allora tu hai salvate le immagini nella galleria se si vai a cercarle in E,Image e sono le ultime immagini b)

Modificato da RIC3
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy