Jump to content
Nokioteca Forum

N93 Vs N93i


JPM206
 Share

Recommended Posts

Salve, sono un felice possessore di alcuni cellulari serie N e se non fossi davvero felice non ne avrei più di uno... b)

Premetto che l' anno scorso ho già avuto per qualche mese un N93 nero, venduto per passare al N95 8GB, ora però me lo vorrei ricomprare solo che sono indeciso tra il semplice oppure l' I. Stando all' estetica, preferisco il vecchio, ma è un parere soggettivo. Invece vorrei capire esattamente che differenze ci sono tra i due modelli dato che nn ho trovato da nessuna parte qualcosa in merito. Grazie a chi mi risponderà.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, sono un felice possessore di alcuni cellulari serie N e se non fossi davvero felice non ne avrei più di uno... b)

Premetto che l' anno scorso ho già avuto per qualche mese un N93 nero, venduto per passare al N95 8GB, ora però me lo vorrei ricomprare solo che sono indeciso tra il semplice oppure l' I. Stando all' estetica, preferisco il vecchio, ma è un parere soggettivo. Invece vorrei capire esattamente che differenze ci sono tra i due modelli dato che nn ho trovato da nessuna parte qualcosa in merito. Grazie a chi mi risponderà.

allora guarda da qnt ne so le differenze sn puramenbte estetiche...

io vorrei prnedermi l'n93i ma sn indeciso anche sul nokia n95 8gb

tu che mi consigli?

e perkè?

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora le differenze sostanziali fra i due sono, a parte la batteria (l'I dura di piu) e le dimensioni (l'I è un po piu piccolo):

quello normale ha lo schermo a 262000 colori, mentre l'I a 16 milioni (come l'n95), poi nn so se le dimensioni dello schermo sono uguali,

l'I ha il sistema wi-fi, assente nel '93 normale,

per il resto sono identici, a parte qualche altro dettaglio di sw mi pare.. o per lo meno cosi ho letto...! ciaooo!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
allora le differenze sostanziali fra i due sono, a parte la batteria (l'I dura di piu) e le dimensioni (l'I è un po piu piccolo):

quello normale ha lo schermo a 262000 colori, mentre l'I a 16 milioni (come l'n95), poi nn so se le dimensioni dello schermo sono uguali,

l'I ha il sistema wi-fi, assente nel '93 normale,

per il resto sono identici, a parte qualche altro dettaglio di sw mi pare.. o per lo meno cosi ho letto...! ciaooo!

Anche l'N93 ha il wifi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io non passerei mai ad un N95 possedendo un N93i e chiaramente

può essere il mio gusto personale, ma se guardate la svalutazione

tra i due c'è una enorme differenza.

Lo N93i ha tenuto benissimo il prezzo mentre lo N95 si è svalutato tantissimo

e ci sarà sicuramente un motivo.

Inoltre ci sono molte più applicazioni per lo N93i (vedi TomTom ecc....)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non passerei mai ad un N95 possedendo un N93i e chiaramente

può essere il mio gusto personale, ma se guardate la svalutazione

tra i due c'è una enorme differenza.

Lo N93i ha tenuto benissimo il prezzo mentre lo N95 si è svalutato tantissimo

e ci sarà sicuramente un motivo.

Inoltre ci sono molte più applicazioni per lo N93i (vedi TomTom ecc....)

;) vorresti dire che l'n93 è migliore dell'n95? b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo N93i ha tenuto benissimo il prezzo mentre lo N95 si è svalutato tantissimo

Ma che ragionamento è? Te proprio l'idea di mercato zero eh?

L'N93 e N93i nn ha venduto un cavolo, l'N95 invece cel'hanno pure i bambini, ecco perchè è sceso, perchè funziona e perchè ha riscosso successo. Io negozio punto a guadagnare poco su un cellulare che vende tanto e guadagnare tanto su un cellulare che nn si compra nessuno.

E non sono di parte, io avevo L'N93 e non lo avrei cambiato xke è molto + bello del semplicissimo e aggiungerei banale N95... ma questi sono gusti. Tuttavia l'N95 offre cose che l'N93 non ha e non può avere per forza di cose, e te lo dice uno che a suo tempo spese 730€ di telefono perchè davvero mi piaceva molto ma che è stato trascurdato in ambito firmware dalla nokia e con soluzioni di design (vedi tappetti in gomma di me**a che si deforma) che per 730€ non potevano essere giustificati.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy