Jump to content
Nokioteca Forum

Asphalt Urban Gt 2


pez
 Share

Recommended Posts

Premetto ke questo gioco è spettacolare xkè è capace di tenermi attaccato al cel per ore... ma il mio, forse è la mia versione, ha un problemone... quando arrivo dopo il secondo livello di piste ed esco regolarmente xkè sono stufo e non ci vedo più, quando torno dentro mi dice ke è stato resettato il profilo. riparte moby, e mi tocca rifare tutto ....e giù bestemmie.... ke dite succede solo a me?

forse un trocchetto l'ho trovato, quello di uscire brutalmente premendo il tasto rosso e sembra funzionare, ma volevo solo sapere se succede anke ad altri

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho un piccolo problema con il gioco in questione!

Il gioco è installato su mmc ma parte con i colori sballati; io premo il tasto menu' senza uscire dal gioco apro l'applicazione colorfix on e i colori sul menu si sballano; a questo punto con il task menu'(tenendo premuto il tasto menu') riprendo il gioco ma i colori non si aggiustano e se ritorno al menu' del telefono i colori sono giusti come se lapplicazione colorfix fosse chiusa! Cosa sbaglio??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

come sospettavo,ho cancellato della dll ke vanno in conflitto con il gioco,ora te le elenco,le devi cancellare:

* obframework.dll

* obmultiplatform_1_0.dll

* obmultiplatform_2_0.dll

* OprBridge.dll

* tmhttplayer.dll

* trnsmngr.dll

* trs.db

* VIBRACTRL.DLL

* WFBioControl.dll

* zplugin.dll

Naturalmente queste Dll si trovano o dentro la cartella Libs di C: o di E:

Prova e fammi sapere.

A me sembra ke così abbia risolto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy