Jump to content
Nokioteca Forum

Touchscreen N95?


pasu
 Share

Recommended Posts

ciao raga,guardate cosa ho trovato b) finchè cercavo qualche informazione riguardo i touchscreens!!!!!

Veramente incredibile!!!!! Sarebbe bellissimo mettere il touchscreen nel nostro N95!

Se qualcuno sa come si fa per favore me lo dica!! grazie a tutti

VIDEO: http://forums.mobileburn.com/showthread.ph...8023#post158023

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che il "Touchscreen" altro non é che una patina...Una sorta di retina che si immette tra l`LCD ed il vetrino...Ma non credo che sull`N95 venga supportata strutturalmente b)

Aspetta che escano gli sTouch

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che il "Touchscreen" altro non é che una patina...Una sorta di retina che si immette tra l`LCD ed il vetrino...Ma non credo che sull`N95 venga supportata strutturalmente b)

Aspetta che escano gli sTouch

E quando dovrebbero uscire gli sTouch?? ma dato che non è altro una pattina non si può farsela applicare??

Link to comment
Condividi su altri siti

pasu se fosse così semplice l`avrebbero già fatto in molti non credi?! b) Io l`ho montata ad esempio sull`Asus eee PC, ma non é mica semplice...Come mai hai tutto questo desiderio di Touchscreen?! I palmari ce l`hanno, l`iPhone ce l`ha ed i Pocket PC ce l`hanno b)

Link to comment
Condividi su altri siti

pasu se fosse così semplice l`avrebbero già fatto in molti non credi?! b) Io l`ho montata ad esempio sull`Asus eee PC, ma non é mica semplice...Come mai hai tutto questo desiderio di Touchscreen?! I palmari ce l`hanno, l`iPhone ce l`ha ed i Pocket PC ce l`hanno b)

Si ero intento di prendere l'iphone ma la tecnologia NOKIA mi convince molto di più della tecnologia APPLE!

Poi un altra cosa, è possibile sostituire il symbian cn il windows?? cioè avere l'N95 con tecnologia windows mobile??

Link to comment
Condividi su altri siti

Pittoresco come ragionamento...Ti piace la "tecnologica" Nokia o il suo potenziale hardware?! Perché tecnologicamente parlando stai pur tranquillo che la Apple é di gran lunga avanti!!! Escludo il potenziale software dato che chiedi di Windows e comunque ti rispondo NO, non é fattibile ne possibile installare Windows Mobile su di un Nokia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Pittoresco come ragionamento...Ti piace la "tecnologica" Nokia o il suo potenziale hardware?! Perché tecnologicamente parlando stai pur tranquillo che la Apple é di gran lunga avanti!!! Escludo il potenziale software dato che chiedi di Windows e comunque ti rispondo NO, non é fattibile ne possibile installare Windows Mobile su di un Nokia b)

No io penso questo:Come grafica,come immaging,musica,e bellezza hardware la APPLE è più sviluppata della NOKIA,però come semplicità d'uso,come funzioni(perchè i nokia Nseries ne hanno molte) e sopratutto xk il symbian permette di installare programmi,proprio come un pc,preferisco la tecnologia nokia.. tu che ne pensi?cosa preferisci? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma é proprio quest`ultima parte che non afferro...Sfoci nel contraddittorio, parli del Symbian però prima mi hai chiesto se e come poter mettere Windows Mobile b)

Comunque sia se vuoi sapere come la penso io, la Nokia é sempre stata al passo con i tempi incorporando semplicità e potenzialità estese in ugual misura...Ma questione di anni e Nokia calerà di netto le vendite e le azioni stesse. Nel momento in cui gli utenti passeranno al TouchScreen Apple si prenderà tutto il mercatoe la Nokia inizierà la sua parabola in salita (che non vedeva da anni).

Io non passo ad iPhone solamente perché quello che si trova ora é totalmente INUTILE, non é nemmeno 3G ...Però l`Apple ha un effetto moda-domino che é quasi INEVITABILE. L`HTC è la poverina che è stata li a TENTARE di deragliare Nokia ed il suo flusso clienti ma non c`é mai riuscita. Ed ora la Apple ci riuscirà alla grande :(

Questo é come la pensa uno che si occupa di dirigenze marketing delle strutture D.O./G.D.O. sempre a stretto contatto con analisti e statistici del mercato sia esso Food che No Food b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ero intento di prendere l'iphone ma la tecnologia NOKIA mi convince molto di più della tecnologia APPLE!

Poi un altra cosa, è possibile sostituire il symbian cn il windows?? cioè avere l'N95 con tecnologia windows mobile??

eheheheh guarda purtroppo sarebbe bello ma non è che basta un clic per fare ste cose ;)

altrimenti io mi installerei Symbian con OfficeSuite sul mio DESKTOP, al posto Windows Vista, almeno sarebbe meno buggato b)b)

scusate l'OT

Modificato da Alcarin
Link to comment
Condividi su altri siti

No io penso questo:Come grafica,come immaging,musica,e bellezza hardware la APPLE è più sviluppata della NOKIA,però come semplicità d'uso,come funzioni(perchè i nokia Nseries ne hanno molte) e sopratutto xk il symbian permette di installare programmi,proprio come un pc,preferisco la tecnologia nokia.. tu che ne pensi?cosa preferisci? b)

In effetti è molto confuso come ragionamento...

windows, sia esso mobile o no lascialo perdere...non si può mettere sull'N95 ed è meglio che sia cosi...symbian va bene in effetti, molte applicazioni ecc, ma ti ricordo che Apple monta Mac OS X b)

cmq se vuoi un Touch per ora (e per molto dico io, tanto x creare confusioni ;) ) il piu avanti è l'iPhone (parlo del 3g che presentranno a giugno)!

ps: per conoscenza personale dai un'occhiata QUI a tutte le applicazioni "per ora" scaricabili sull'iPhone ricordandoti che la produzione ora ha una crescita esponenziale per motivi a tutti noi noti ;)

pps: ci tengo a precisare che il mio non è un topic propagandistico ne polemico; visto che eri interessato al touch ti dico quello che so e quello che penso, poi se vuoi aspetare Nokia forse sfornerà il suo a Natale 2008 (anche se ho i miei dubbi)!

Link to comment
Condividi su altri siti

come gia detto prima quello è un n95 comandato con una tastiera bt; se qualcuno avesse qualche dubbio che mi dimostri aprendo il menu di aprire un programma che non è quello di fianco a quello ultimo selezionato! b) ovvero menu mi fai partire il primo programma della lista, menu mi fai partire quello al centro! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy