Jump to content
Nokioteca Forum

Slide N95 X Chiudere Telefonate


gennn
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi...esiste un programma o una funzione x chiudere le telefonate chiudendo semplicemente lo slide dell'n95? grazie

sì, si chiama Slidehangup ed è molto piccolo, fa solo ed esattemente quello che vuoi tu.

se invece vuoi avere altre opzioni varie, puoi usare (mi sembra) Flip Silent, che oltre a permetterti di fare quella cosa lì ti lascia altre valide opzioni sia usando lo slide che il "contro slide" dell'n95.

Cmq cercando per il forum ci sono svariati post al riguardo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....hl=slide+hangup

Ps: mi sono accorto ora della seconda domanda.....il programma è da certificare. ;)

ragazzi mi sono accorto ke con slide hang-up non si può fare una kiamata con lo slide kiuso una volta ke l'ho avviata a slide aperto; ( almeno non senza aver avuto prima parecchie noie..) es: vado in rubrica e cerco un nome, premo il tasto verde e kiudo lo slide ; risultato ? si kiude la kiamata.. b) se invece cerco il nome e poi kiudo lo slide prima di kiamare, si blocca la tastiera e devo sbloccarla di nuovo prima di kiamare... ho provato a kiuderlo un giorno e mi ha dato questi problemini.. voi? ke ne pensate ? b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono accorto ke con slide hang-up non si può fare una kiamata con lo slide kiuso una volta ke l'ho avviata a slide aperto; ( almeno non senza aver avuto prima parecchie noie..) es: vado in rubrica e cerco un nome, premo il tasto verde e kiudo lo slide ; risultato ? si kiude la kiamata.. ;) se invece cerco il nome e poi kiudo lo slide prima di kiamare, si blocca la tastiera e devo sbloccarla di nuovo prima di kiamare... ho provato a kiuderlo un giorno e mi ha dato questi problemini.. voi? ke ne pensate ? b);)

Io penso che sia normale... b)

dalle mie parti si dice: "vuoi la botte piena e la moglie ubriaca" ;)

Se volete che quando chidete lo slide si chiuda la chiamata usate questo prog, se invece volete chiamare a slide chuso dopo che è iniziata la conversazione non lo istallate...

voglio dire: che ne sa il cell quando volete chiudere lo slide perchè avete finito la conversazione e quando invece volete chiuderlo ma continuare a parlare?

quel povero cell quando snte chiudere lo slide chiude la chiamata punto e basta! ;)

Modificato da C@limero
Link to comment
Condividi su altri siti

Io penso che sia normale... b)

dalle mie parti si dice: "vuoi la botte piena e la moglie ubriaca" b)

Se volete che quando chidete lo slide si chiuda la chiamata usate questo prog, se invece volete chiamare a slide chuso dopo che è iniziata la conversazione non lo istallate...

voglio dire: che ne sa il cell quando volete chiudere lo slide perchè avete finito la conversazione e quando invece volete chiuderlo ma continuare a parlare?

quel povero cell quando snte chiudere lo slide chiude la chiamata punto e basta! ;)

;) anke dalle mie parti si dice la botte piena e la moglie ubriaca ma non voglio entrambe ;) come hai deto tu semplicemente sono di quelli ke non installerebbero il programma :o non me la prendo con nessuno tantomeno con il cell :(:);)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy