Jump to content
Nokioteca Forum

(mezzo) Pieno Wind


mattec
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Fin da quando ho sottoscritto il contratto con wind ho attivato l'opzione pieno wind, per essere ricaricato di 0,05€ ogni minuto di conversazione per ogni chiamata ricevuta da cellulare non-wind e da rete fissa.

Ho il dubbio che nell'ultima fattura mi abbiamo conteggiato il credito derivate dal solo traffico cellulare non-wind e non da rete fissa.

Intanto ho inviato una richiesta via web al 155.it, qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Ciao

Matteo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vi illumino dopo che finalmente sono stato contatto dal call center.

Ebbene, non concorrono a formare il credito una serie di chiamate ricevute da fissi nazionali:

- linee tele2;

- linee operatori vari (che ora non ricordo);

- centralini.

Quello che mi lascia sgomento è che

- dalle pubblicità non traspare assolutamente l'esistenza di qualche limitazione (non dico un elenco, ma quantomeno dire che c'è un "però")

- i centralini sono presenti nel 100% delle aziende e chi usa il telefono per lavoro riceve chiamate sempre tramite centralino. Inoltre non vi è distinzione sull'operatore di cui si avvale l'azienda....

<MODE ELEGANT ON>

Questa sorpresa non è proprio gradita.

<MODE ELEGANT OFF>

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
x quanto ne so io......ke lo uso nn cn la partita iva a me mi autoricarica sempre da qualunque cellulare e fissi......quindi ti conviene fare un bello sclero al telefono agli operatori della wind....... b)

Mandata richiesta via 155i.it, vediamo che mi dicono... che palle!!

Ho chiesto delucidazione qualche settimana fa in merito al bonus "PIENO WIND". Ho ricevuto risposta dal call center che non concorre a formare il bonus le chiamate ricevute da telefoni fissi che transitano da centralini. Ma questo non è scritto da nessuna parte, bensì le uniche informazioni sono le seguenti: "Concorrono a generare il bonus esclusivamente le chiamate provenienti da numeri di rete fissa nazionale, escluse le chiamate da numeri Infostrada, e le chiamate e videochiamate da mobili di altri operatori nazionali, originate in Italia. "

Cortesemente, vorrei avere delucidazioni in merito.

Cordialmente, ME

CIao

Link to comment
Condividi su altri siti

Mandata richiesta via 155i.it, vediamo che mi dicono... che palle!!

Ho chiesto delucidazione qualche settimana fa in merito al bonus "PIENO WIND". Ho ricevuto risposta dal call center che non concorre a formare il bonus le chiamate ricevute da telefoni fissi che transitano da centralini. Ma questo non è scritto da nessuna parte, bensì le uniche informazioni sono le seguenti: "Concorrono a generare il bonus esclusivamente le chiamate provenienti da numeri di rete fissa nazionale, escluse le chiamate da numeri Infostrada, e le chiamate e videochiamate da mobili di altri operatori nazionali, originate in Italia. "

Cortesemente, vorrei avere delucidazioni in merito.

Cordialmente, ME

CIao

sì bravo sclera tutti i giorni al 155 magari qnd 6 seduto in bagno sul water ke ti lasciano in attesa..............nel frattempo devasti (cm faccio ogni volta io) il call center e vedi ;);):( dopo l'ennesimo coxxxne vedrai ke finalmente ti potranno aiutare....putroppo nn sn molto efficenti........ b) ormai i servizi di assistenza fanno pena......... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

sì bravo sclera tutti i giorni al 155 magari qnd 6 seduto in bagno sul water ke ti lasciano in attesa..............nel frattempo devasti (cm faccio ogni volta io) il call center e vedi ;););) dopo l'ennesimo coxxxne vedrai ke finalmente ti potranno aiutare....putroppo nn sn molto efficenti........ b) ormai i servizi di assistenza fanno pena......... b)

Oggi pomeriggio ho avuto a che fare con una ragazza maleducatissima che non mi ha saputo aiutare.

Ora ho chiamato nuovamente, caduta la linea mentre mi passava la chiamata in "amministrazione"..... me bala n'ocio

Ora di nuovo chiamato, sono in attesa da 5 minuti. Ho messo il vivavoce e intanto navigo un po' sul forum!!

Oramai è una questione di principio, oltre che di pecunia (ad occhio circa 15-20 euro al mese)

Aggiornamento:

nulla da fare, bisogna fare reclamo scritto. e lo faccio.

CIao

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio ho avuto a che fare con una ragazza maleducatissima che non mi ha saputo aiutare.

Ora ho chiamato nuovamente, caduta la linea mentre mi passava la chiamata in "amministrazione"..... me bala n'ocio

Ora di nuovo chiamato, sono in attesa da 5 minuti. Ho messo il vivavoce e intanto navigo un po' sul forum!!

Oramai è una questione di principio, oltre che di pecunia (ad occhio circa 15-20 euro al mese)

Aggiornamento:

nulla da fare, bisogna fare reclamo scritto. e lo faccio.

CIao

Fatto.

Ti tengo aggiornato.

Link to comment
Condividi su altri siti

La mia ricaricabile si ricaricava anche con le chiamate dal LORO centralino, che per inciso non è attaccato alla rete fissa di telecom, ma alle loro stesse centrali

se x questo guarda..........x tanto così ti conviene scrivergli e bom.... b) xò ke tristezza mamma mia!!!!

sì cmq anke a me mi ricaricavano anke dal centralino della wind!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
se x questo guarda..........x tanto così ti conviene scrivergli e bom.... ;) xò ke tristezza mamma mia!!!!

sì cmq anke a me mi ricaricavano anke dal centralino della wind!!! b)

a fine maggio ho fatto reclamo scritto e non mi hanno neppure risposto!!

ora che sono passati i 30 gg lavorativi procedo con la conciliazione paritetica: anzi, vado in ferie e poi procedo dopo b)

che due palline però...........

Link to comment
Condividi su altri siti

a fine maggio ho fatto reclamo scritto e non mi hanno neppure risposto!!

ora che sono passati i 30 gg lavorativi procedo con la conciliazione paritetica: anzi, vado in ferie e poi procedo dopo b)

che due palline però...........

cavoli ke palle sì..... b) effettivamente dovresti tentare fino allo spasmo...anke xkè + ti fai valere meno rotture hai...almeno io qnd devastavo gli operatori della vodafone ho fatto così ;) buone vacanze!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy