Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Che Non Si Aprono


conad_il_barbaro
 Share

Recommended Posts

Innanzitutto ciao a tutti gli appassionati del superbo N95 (mio secondo Symbian dopo l’N70) che ho da alcune settimane e che dopo faticose ricerche e approfondimenti J sto riuscendo a personalizzare come volevo con i programmi che mi interessano..

Però… da un po’ (in realtà direi dopo l’aggiornamento software alla versione 21.0.016) mi succede una cosa alquanto fastidiosa.

Capita (diciamo una volta su 10) che un sms mi arrivi con un punto di domanda al posto della bustina e si riescano a leggere solo le prime parole, senza poterlo aprire in nessun modo.

Preciso che i messaggi da uno stesso mittente a volte risultano non apribili ed altre non danno alcun problema.

La cosa ancora più strana è che capita talvolta che messaggi da me stesso composti, regolarmente ricevuti dal destinatario, risultino nella cartella “messaggi inviati” con il punto di domanda e come per quelli in arrivo si possano leggere solo le prime parole.

Qualcuno mi sa dare qualche suggerimento? Grazie e nonostante il mio problema viva l’N95!

Modificato da conad_il_barbaro
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy