Jump to content
Nokioteca Forum

Certificati Scaduti E90


rizampi
 Share

Recommended Posts

...sicuramente mi direte di cercare...ma sinceramente non ho trovato nulla...o quasi.

Provo ad installare qualche tema sul mio e90 emi da il classico errore dei certificati scaduti.

Ho provato a seguire la guida che c'è qui sul forum...ma non sono riuscito a risolvere il problema.

Qualcuno ha qualche dritta?

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

...sicuramente mi direte di cercare...ma sinceramente non ho trovato nulla...o quasi.

Provo ad installare qualche tema sul mio e90 emi da il classico errore dei certificati scaduti.

Ho provato a seguire la guida che c'è qui sul forum...ma non sono riuscito a risolvere il problema.

Qualcuno ha qualche dritta?

b)

metti inidietro di qulche mese la data scarichi e poi la metti di nuovo giusta. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie 1000!! In effetti alcuni vanno...ma altri non ne vogliono proprio sapere!

Ma c'è una regola precisa di quanto tornare indietro nel tempo o si fa a caso?

Grazie ancora comunque b) B)

te prova un paio di mesi alla volta e poi se sono x e 90 devono andare tutti, li pigli sopra a dx nella comunità? Pigia su nokioteca vicino a nokiovo. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy